domenica 24 febbraio 2019

Farmaci diuretici elenco

Esistono diverse tipologie di diuretici. Questi farmaci contribuiscono ad aumentare la produzione e cloruro di sodio dal corpo. Così la rimozione di potassio diuretici minimizzare tali compresse.


Farmaci diuretici elenco

Elenco dei farmaci più popolare amiloride, Triamterene, Spironolattone. Con così tante opzioni disponibili, trovare quello migliore per te potrebbe richiedere un po ‘di tempo e pazienza. Il medico lavorerà con voi per trovare il miglior piano di trattamento per voi, che può includere uno o più farmaci. I diuretici sono alcuni dei farmaci più comunemente usati per il trattamento della pressione alta.


HCTZ), un diuretico tiazidico. I diuretici a volte sono chiamati “compresse di acqua”, in quanto stimolano l’aumento della diuresi (la produzione dell’urina). Tipologia di diuretici. I farmaci diuretici aiutano i vasi sanguigni a rilassarsi ed ad ampliarsi, facilitando il fluire del sangue nell’organismo.


Hanno lo stesso effetto dei prodotti naturali per dimagrire drenanti, cioè aumentano la diuresi e possono diminuire il gonfiore diffuso. I diuretici tiazidici riducono anche la tolleranza al glucosio e un diabete mellito latente può manifestarsi durante la terapia. Categoria: Farmaci diuretici.


Formula di struttura della Furosemide. Naturalmente, una nuova generazione di farmaci contengono e diuretici risparmiatori di potassio( veroshpiron, amiloride), ma non dimenticare a questo proposito. Insomma, è chiaro che assumere diuretici per dimagrire non è la scelta giusta, questi tipi di farmaci andrebbero assunti solo per lo scopo per il quale sono stati creati. Un uso prolungato di diuretici può anche compromettere seriamente alcuni organi e far nascere patologie legati al fegato e ai reni, anche gravi.


Anche l’assunzione prolungata di farmaci come il cortisone, squilibri ormonali o disfunzioni a carico dei reni (insufficienza renale) possono essere la causa di un eccessivo accumulo di liquidi nel corpo. I diuretici promuovono la loro azione eliminando l’eccesso di liquidi e dei sali dall’organismo con l’aumento della diuresi stimolando il lavoro renale. A volte il ricorso a farmaci diuretici è necessario quando si è di fronte a patologie importanti come la pressione alta (ipertensione) o malattie cardiache. Diuretici e controindicazioni. In base al diverso meccanismo di azione i farmaci diuretici possono essere divisi in sei gruppi.


Per il trattamento farmacologico delle emergenze ipertensive, Farmaci per uso parenterale per le emergenze ipertensive. La loro azione svolta a livello dei reni ha lo scopo di rimuovere l’eccesso di liquidi e il sale dall’organismo. I primi farmaci sono membri della prima generazione, cioè non selettivi beta-bloccanti.


Un elenco di farmaci e preparati è dato sopra. Perché sono controindicati nei pazienti con BPCO, asma bronchiale. I diuretici non solo sono efficaci da soli, ma potenziano l’efficacia di molti altri farmaci antipertensivi.


Anch’essi sono noti da molto tempo e si differenziano tra loro per varie caratteristiche, per cui il medico potrà, di volta in volta, sceglierne uno piuttosto che un altro. Farmaci comunemente prescritti sono clonidina cloridrato , acetato guanabenz e metildopa. I diuretici possono essere usati da soli o in combinazione con altri farmaci per aumentare gli effetti positivi dei.


I farmaci ad azione diuretica sono numerosi e appartengono a classi diverse: nella maggioranza dei casi agiscono sui reni, gli organi deputati all’eliminazione delle scorie del metabolismo attraverso la produzione di urina. Tra i diuretici più comunemente usati ci sono l’idroclorotiazide, il clortalidone, il furosemide, l’acido etacrinico. I farmaci più recenti sono ideali come terapia iniziale, soprattutto nei pazienti con ipertensione complicata da altri fattori di rischio o disturbi metabolici, e non col contagocce”.


La loro scelta spetta al medico, che deve però controllarne l’efficacia nel tempo: nel dei partecipanti allo studio la pressione non era adeguatamente controllata, a prescindere dalla terapia seguita.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari