mercoledì 17 giugno 2015

Maschera viso zucchero e miele

Al cucchiaio di miele e al cucchiaino di succo di limone, potrete anche aggiungere un cucchiaio di zucchero semolato. Il potere idratante ed emolliente del miele , mischiato a quello esfoliante dello zucchero , vi consentirà di esfoliare la pelle in profondità ma con delicatezza. La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Lo scrub viso fatto in casa una volta a settimana rigenera la nostra pelle e, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte.


La ricetta semplice con zucchero e miele è perfetta anche per le più pigre: sentiremo la piacevole sensazione del viso pulito e morbido. Come preparare la maschera viso con bicarbonato e miele. Tutto ciò che vi servirà un pò d’ acqua, bicarbonato e miele. L’unione di queste sostanze avranno un effetto emolliente e addolcente.


Inoltre idraterete in profondità e purificherete a fondo la pelle. Il miele è un ingrediente altamente idratante sulla pelle. Miele - foto birrapertutti. Lo scrub miele e zucchero si può fare non solo sul viso , ma anche su tutto il corpo aumentando le dosi (cucchiai di zucchero , di miele , di olio di oliva). Se poi tendi ad avere le labbra screpolate, puoi usarlo anche per eliminare quelle fastidiose pellicine massaggiando molto delicatamente.


Questa potente combinazione è particolarmente efficace per trattare i punti neri, ma può anche illuminare e. Ecco a voi una ricetta che più facile non si può: in una ciotola versate due o tre cucchiai grandi di miele , due tazze di zucchero e qualche goccia di limone. Amalgamate per bene il composto e poi massaggiatelo su viso e corpo per qualche minuto. Insistete sui gomiti, sulle ginocchia e sui talloni e poi sciacquate abbondantemente.


Tutorial: creare una maschera per il viso con metodi della nonna. Questo è il nostro primo video, speriamo vi sia piaciuto, TANTI CICCì Pì A TUTTi. Stiamo parlando della maschera viso al caffè, miele e olio d’oliva, una vera ventata di freschezza per la nostra pelle che donerà risultati incredibili, irraggiungibili anche per le maschere e creme più costose presenti in commercio.


Maschera viso zucchero e miele

L’ultima maschera a base di miele presenta un elevato contenuto di zinco. Infatti, questo minerale aiuta i capelli a recuperare la forza persa e, al tempo stesso, ne evita la caduta. Maschera con banana e miele. Inoltre, se avete in casa una banana ormai troppo matura e che non pensate di mangiare, potete utilizzarla a tale scopo.


Aggiungete allo zucchero due cucchiaini di miele e amalgamate il tutto fino ad avere una crema densa e omogenea. Risciacqua con acqua tiepida e applica la tua solita crema idratante. Con il limone e il miele questo scrub ha un effetto astringente, calmante e antibatterico. Chiunque vorrebbe una pelle perfetta, compatta e senza impurità ed imperfezioni e miele ed albume possono essere veramente dei validi aiuti.


Maschera viso zucchero e miele

Vediamo, allora, come realizzare una maschera per il viso con albume di uovo e miele. Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te? Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale.


Scoprite con noi come realizzare degli scrub corpo e viso. Una buona soluzione consiste in uno scrub a base di miele , zucchero di canna e limone. In seguito risciacquate il viso utilizzando acqua tiepida e asciugatelo con un panno in microfibra.


Infine applicate una crema al fine di idratare bene il viso. Scrub al miele , zucchero e limone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari