mercoledì 23 settembre 2015

Lividi cosce

Lividi cosce

Quali sono i sintomi dei lividi sulle gambe? A volte il livido può addirittura formarsi in una zona distante da quella che ha subito l’urto perché il sangue che si riversa può spostarsi. Lividi sulle Gambe: Cosa sono? Caratteristiche e Sintomi.


Cause e Fattori di Rischio: quali sono? Diagnosi, Rimedi e Trattamento. Perchè appaiono lividi sulle gambe?


Se i lividi compaiono senza causa apparente o anche in conseguenza di traumi di entità più che modesta: In questo caso il livido è sicuramente il sintomo di una patologia di base che come visto può essere anche grave e perciò si rendono necessarie indagini immediate. Alcune categorie di persone sono più predisposte alla formazione di lividi perché la loro pelle è meno resistente. Di conseguenza, nei bambini e negli anziani un livido può comparire più facilmente e durare più a lungo.


A volte arriva anche a macchiare la pelle in modo permanente (accade soprattutto agli anziani). Come si formano i lividi sulle gambe. Quando un vaso sanguigno si rompe a seguito di un trauma o di una lesione, ma la pelle non è rotta, il sangue non può fuoriuscire e si riversa nei tessuti. Quando però si manifestano in modo spiegato possono rappresentare il sintomo di patologie serie.


Negli ematomi più grandi e profondi, il processo di guarigione è lento e possono servire diverse settimane o anche mesi. Nei casi più gravi, il medico può consigliare l’intervento chirurgico. Quando si parla di “ lividi ”, la prima cosa che viene in mente è quella macchia bluastra, più o meno grande, che compare sul corpo subito dopo aver urtato uno spigolo o fatto un capitombolo.


E invece le ecchimosi, come le chiamano i medici, non sono tutte uguali e hanno cause diverse. Molto spesso osservando il livido , sviluppano una perdita lieve sotto la pelle, lividi sulle gambe che non vanno via. In seguito il livido diventa marrone-giallastro o marroncino dopo circa giorni. Vi è mai capitato di notare dei lividi sul corpo senza un motivo apparente?


Questi ematomi improvvisi non compaiono senza una ragione. Vi sono infatti almeno cause dei lividi spontanei sul corpo. E’ possibile che la pelle si faccia viola, anche senza avere sbattuto da qualche parte? Anche un trattamenti estetico anti-cellulite può provocare lividi. A volte però compaiono sulle gambe dei lividi senza aver avuto la sensazione del pur minimo trauma.


Lividi cosce

Il mese scorso ero seduta sul divano a guardare un film - ho avvertito un fortissimo e intenso prurito nella parte posteriore di entrambe le cosce , non resistevo a non grattare. Dopo due giorni avevo sulle gambe dei lividi diffusi che mi hanno spaventata. Altre volte sono stata punta d azanzare mostruose ma non mi è venuto alcun livido. Le donne e gli anziani di ambo i sessi ne soffrono maggiormente. Cisti nella coscia interna La cisti all’interno della coscia può essere piccola, grande, dura o morbida.


Quando si infiammano, le protuberanze rosse tra le cosce possono essere dolorose e causare molto disagio. Una cisti della coscia sul lato interno può causare un nodulo, un grumo, un livido o un’area gonfia sulla coscia. Grandi lividi leggeri, che scompaiono da soli in tre giorni. I lividi tendono a comparire su cosce , natiche e braccia. Appaiono lividi sul corpo può con ipertensione, tonsillite cronica.


Possono essere sintomi indiretti dello sviluppo di reumatismi e malattie renali. Se i lividi dopo il massaggio anticellulite sono ancora visibili e vuoi eliminarli piuttosto, ti diremo come fare. Ci sono un certo numero di prodotti, di cui unguenti e lividi sono i più popolari.


Innanzitutto, il livido deve essere riscaldato. Tutti sanno da molto tempo di evitare lividi , la pelle deve essere raffreddata dal ghiaccio. La pomata per contusioni ed ematomi o lividi è un rimedio che non deve mai mancare in casa.


Capita a tutti prima o poi nella vita di cadere o di sbattersi da qualche parte ed avere bisogno di una pomata per le contusioni e gli ematomi. Tutto é iniziato con un forte prurito alle gambe, mi sono usciti lividi per tutte le cosce e dopo qualche settimana anche sui polpacci e alcuni più piccoli sulle braccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari