martedì 25 ottobre 2016

Maschera pori

Cerchi ricette di maschere viso per pori dilatati fai da te? Si sa, spesso i pori dilatati fanno rima con i punti neri. Soprattutto nella zona del naso. Questo perché i pori , restando più aperti del dovuto, inglobano impurità e piccole particelle di inquinamento che sono la causa dei comedoni.


Maschera pori

Esistono però delle maschere specifiche per questa zona, e spesso sono nel pratico formato cerotto. Maschera fatta in casa per pulire i pori. Per preparare a casa questa maschera naturale per la pulizia dei pori , dobbiamo unire ingredienti esfolianti, lenitivi e idratanti per riequilibrare la produzione di sebo della pelle. Una pulizia eccessiva dei pori può causare irritazione o secchezza cutanea. Eliminate la maschera con acqua fresca e poi applicate la vostra crema idratante come d’abitudine.


Dopo avervi presentato la ricetta del mio tonico astringente e purificante che vi è piaciuta moltissimo, prepareremo oggi insieme un altro eccellente rimedio per la cura della pelle: la maschera astringente per i pori dilatati fai da te! Questa maschera in tessuto è una manna per la pelle problematica e con i pori dilatati. Ha infatti un effetto astringente e rinfrescante. Lascia la pelle uniforme, luminosa e idratata. Le maschere purificanti.


Maschera pori

Fai una maschera 1-volte alla settimana. Se hai la pelle secca o sensibile, utilizza una maschera idratante. Quelle che contengono argilla o carbone sono ottime in caso di acne o per regolare la produzione di sebo. Ecco alcune creme perfette contro i pori dilatati: CREME VISO PORI DILATATI.


Per chiudere più velocemente i pori dilatati ti consiglio inoltre di utilizzare una volta alla settimana una buona maschera purificante. Ottima è l’Argilla Verde, che è astringente, purificante e anti-batterica. Prova la maschera nera Pilaten, Korika o Vichy per pori otturati e scoprine gli effetti miracolosi!


La maschera nera per punti neri e acne è il must degli ultimi anni. Immediatamente il viso è morbido e pulito. Dopo un mese i pori sono visibilmente ridotti e la pelle è riequilibrata. La sua texture morbida e facile da applicare ha note legnose, ambrate e di menta. Vediamo adesso, invece, delle maschere naturali che aiutano a restringere i pori dilatati.


Per questa maschera , vi serviranno un cucchiaio di yogurt, una mela grattugiata, un cucchiaio di miele e uno di succo di limone. Mescolate bene insieme gli ingredienti, fino a ottenere un impasto omogeneo e liscio. Prova una maschera di argilla due o tre volte alla settimana come parte della tua routine di pulizia del viso. Come Chiudere i Pori del Viso. Quando si tratta di pori , adottare una buona routine di cura della pelle quotidiana è la cosa migliore da fare per renderli più piccoli e meno visibili.


Maschera pori

La dimensione dei pori fa parte dei fattori ereditari, m. Frullate gli ingredienti e aggiungete alla crema cucchiaini di farina d’avena. L’argilla assorbe il sebo e restringe i pori. Applicate sul visto e lasciate in posa per minuti.


Ho notato dei risultati e mi hanno lasciato la pelle molto morbida e curata. La sua consistenza aiuta a stendere bene la maschera sul viso. Usata abitualmente ha un’azione anti-invecchiamento, anti-acne e anti-brufoli, favorendo l’accurata pulizia dei pori. Contribuisce anche a migliorare la circolazione.


Maschera pori

Segui le stesse istruzioni della maschera di prima. Settimanalmente puoi anche provare una maschera a base di yogurt bianco e succo di ananas, che nutrirà la pelle restringendo i pori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari