giovedì 21 settembre 2017

Scrub viso yogurt e zucchero

Lichaamsscrubs in Heerlijke Geuren. Verwen jezelf met een ultiem ontspannende scrubervaring met deze bodyscrub van Rituals. Ontdek alle nieuwe producten. Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito.


E’ uno degli scrub viso fai-da-te classici, semplicissimo da preparare e adatto praticamente a tutti. Fatelo sempre all’istante, fresco, quando avete intenzione di usarlo. Sul mercato possiamo trovare tantissimi prodotti con questa funzione, ma i migliori restano sempre gli scrub naturali e quindi fatti in casa!


Oggi, ti suggeriamo uno scrub facilissimo da fare con yogurt e zucchero , ottimo per rendere liscia e lucente la pelle del corpo e del viso , ma anche per avere labbra perfette. Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo. Come regole generali ricordate di: fare lo scrub. Scrub per il viso fai-da-te, ricette.


Scrub viso yogurt e zucchero

Per ogni tipo di epidermide esiste uno scrub viso fai da te ideale da applicare per esaltarne la bellezza! Per fare lo scrub allo yogurt intero dobbiamo prendere una ciotolina e versare 1grammi di yogurt , grammi di sale fino e grammi di bicarbonato. Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia. Uno scrub , infatti, può aiutarti.


Per questa ricetta semplicissima da realizzare basterà mescolare insieme i due ingredienti. Si tratta di uno scrub perfetto per il viso grazie alla sua delicatezza. Procedete strofinandolo per bene sul viso ed il risultato sarà davvero sorprendente. Potrete infatti ottenere una pelle molto morbida. La pelle grassa andrebbe pulita sempre in profondità senza però irritare l’epidermide: un rimedio molto efficace per questo tipo di pelle è lo scrub con yogurt e zucchero.


Scrub viso yogurt e zucchero

Vediamo come prepararlo! Ci sono molti scrub in commercio ma, sia per costo che per facilità, il mio preferito resta quello allo ZUCCHERO. Per anni ho fatto lo scrub allo ZUCCHERO BIANCO RAFFINATO (con solo un po’ d’acqua, o con l’aggiunta di miele, o yogurt , o olio vegetale ecc).


Occorrente: un cucchiaio di zucchero e uno di yogurt. Preparazione: mescola insieme lo zucchero e lo yogurt. Applicazione: applica il composto un po’ alla volta sia sul viso sia sul collo. Massaggialo delicatamente per esfoliare la pelle grazie ai granuli di zucchero , lascia agire qualche minuto per idratarla. Applicare questa pappetta granulosa sul viso appena inumidito e procedere massaggiando, con movimenti circolari, per alcuni minuti.


Questo scrub è particolarmente indicato per rivitalizzare il viso dopo l’estate. Benefici scrub pelli miste. Le ricette per lo scrub viso fai da te hanno molti privilegi: sono semplici da realizzare, contengono soltanto ingredienti naturali (reperibili in ogni dispensa), consentono di avere una pelle liscia e sana, senza tutte quelle controindicazioni che spesso i prodotti commerciali contengono. Incorpora cucchiaini di zucchero alla crema detergente.


Con entrambe le mani mischia i due ingredienti per amalgamarli e creare una pasta granulosa. Scegli uno zucchero fine, dei granuli troppo grossi potrebbero graffiarti il viso. Anche in questo caso è possibile realizzare un eco- scrub miscelando due cucchiai yogurt con un cucchiaio di zucchero di canna.


Scrub viso yogurt e zucchero

Si bagna il viso e si stende sul volto questo composto granuloso con.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari