venerdì 18 novembre 2016

Lividi improvvisi senza alcun motivo apparente

Koop nú Herschel Supply online! Alle MK accessoires shop je online. De beste keuze tegen lage prijzen! E’ possibile che la pelle si faccia viola, anche senza avere sbattuto da qualche parte? Se accade una volta ogni tanto non occorre allarmarsi, ma diverso è quando ci accorgiamo che spesso e volentieri il nostro corpo viene ricoperto da lividi senza apparente motivo.


Vi è mai capitato di notare dei lividi sul corpo senza un motivo apparente ? Questi ematomi improvvisi non compaiono senza una ragione. Vi sono infatti almeno cause dei lividi spontanei sul corpo. Se i lividi compaiono senza causa apparente o anche in conseguenza di traumi di entità più che modesta: In questo caso il livido è sicuramente il sintomo di una patologia di base che come visto può essere anche grave e perciò si rendono necessarie indagini immediate. A che cosa sono dovuti i lividi sulle gambe?


Ci riferiamo in particolare a quelli che compaiono improvvisamente e senza un apparente motivo. Spesso non riusciamo a capirne la causa, eppure questi lividi possono presentarsi come piuttosto dolorosi. Nel caso in cui una persona abbia una domanda sul motivo per cui ha lividi sulle mani senza una ragione apparente , è necessario consultare uno specialista.


Circa due anni fa, il mese scorso e in questi giorni, mi sono comparsi numerosi lividi di varie grandezze su gambe e braccia, senza un motivo apparente. Filippo Preite, Specialista in Chirurgia vascolare. Rivolgiti al tuo medico curante che, dopo una visita accurata, deciderà se approfondire con esami. Da cosa riferisci credo trattasi di traumi locali ma la frequenza mi fa pensare ad altri esami, sempre dopo visita.


Effetti collaterali di alcuni farmaci – Alcuni. I lividi improvvisi e diffusi in varie parti del corpo senza un apparente motivo , è un fenomeno “misterioso” ben preciso: effetto Tindell. Vediamo di cosa si tratta. Lividi sul corpo: effetto Tindell.


Finalmente i misteriosi lividi che compaiono improvvisamente sul corpo hanno un nome: effetto Tindell. Altijd sale bij Beslist. Het grootste online winkelcentrum.


Alle merken voor de laagste prijs. Shop direct online op beslist. Rugzakken voor lage prijzen online.


Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi dei lividi , anche conosciuti come ematomi, sul corpo. Una volta visti, vi sarete sicuramente convinti di aver sbattuto da qualche parte. A volte, però, alcune persone tentano di ricordare il momento in cui è nato il livido , senza ottenere alcun risultato. Vi procurate lividi con facilità anche in assenza di urti. Compaiono lividi improvvisi senza alcun motivo apparente.


Se hai notato ripetutamente l’apparizione di diversi lividi senza alcun motivo apparente , dovresti farti visitare da un medico per poter escludere una qualsiasi delle patologie che non devono essere sottovalutati. Un livido inizia a fare più male del solito. Le cause dei lividi alle gambe, però, possono essere anche più importanti, specie se gli ematomi o lividi sono improvvisi e si generano senza motivo apparente , quindi senza un trauma specifico. Un colpo, ben assestato, ricevuto (si auspica in modo involontario) da una persona oppure che ci si procura andando a sbattere contro qualche oggetto. Tutto ciò che possiamo notare è la macchia scura, spesso violacea o rossastra, e che fa male solo se la sfioriamo.


Il dolore può essere più o meno intenso a seconda del livido. Di solito, i lividi improvvisi scompaiono entro poche settimane, ma alcuni posso perfino durare quasi un mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari