martedì 27 settembre 2016

Come coprire i pori dilatati

Trova più Pori Dilatati. Molte donne hanno pori dilatati , frequenti soprattutto nelle pelli miste e grasse. Una pulizia e trattamento esfoliante possono migliorare la situazione, riducendoli ma non scompaiono del tutto.


Seguendo questa guida potrete imparare come nascondere i pori. I pori dilatati sono la diretta conseguenza della pelle grassa. L’eccessiva produzione di sebo, infatti, tende a mantenerli sempre più aperti, ostruendoli.


Aggiungendo altri fattori, come lo smog e una pulizia poco profonda, i pori appaiono ancora più evidenti. Come Chiudere i Pori Dilatati. Per fortuna, esistono diversi metodi da provare per farli restringere e ridurne le dimensioni.


Un altro modo per coprire i pori dilatati è attraverso l’utilizzo del primer viso. Abbiamo parlato di tale prodotto anche QUI spiegando come sia adatto soprattutto sulla pelle over 30. Il primer non solo tende ad uniformare il viso, ma porta anche i prodotti cosmetici ad una lunga durata.


Se hai i pori dilatati diventerà il tuo migliore amico. Da solo ti aiuta a distendere la pelle, levigare le linee sottili e rendere i pori più piccoli. Applicalo con le dita, in modo che il calore delle mani aiuti il prodotto a fondersi sull’incarnato. Ma fallo con movimenti circolari e delicati, concentrandoti soprattutto su naso e guance. PORI DILATATI : CAUSE, RIMEDI, CURE E TRATTAMENTI.


Tuttavia, in alcuni casi, essi possono rappresentare un inestetismo importante. La bellezza della pelle del viso dipende da vari fattori tra cui: il colorito, la tramatura, la luminosità. L’unica soluzione è tentare di camuffare i pori dilatati , con il trucco curando pure l’alimentazione ed evitando cibi fritti o troppo grassi, quindi: procedere periodicamente ad una pulizia accurata e profonda, attraverso la perfetta detersione della pelle, senza l’uso di prodotti aggressivi o contenenti alcol. Mai più pori dilatati con la tecnica del pennello con cui applicare il fondotinta. Se la pelle è grassa è meglio far uso del fondotinta in polvere compatta.


Si picchietta il pennello sulla zona. Ho testato tantissimi prodotti che promettono di ridurre i pori dilatati (anche quelli consigliati da Clio Makeup) ma solo alcuni hanno funzionato davvero su di me. E quando dico davvero, intendo che li ho visti ridurre in maniera estremamente visibile (ovviamente non ti aspettare miracoli e molto dipenderà da quanto sarai costante), fidati! Prima di stabilire il trattamento appropriato per i pori dilatati , è utile identificare le cause di base.


Innanzitutto, sarebbe opportuno effettuare un check-up cutaneo subito dopo la pubertà, in modo da conoscere per tempo la propria tipologia di pelle. Pori dilatati : come nascondere il problema. La maschera da fare a casa. Prodotti specifici: in commercio esistono diversi prodotti specifici per il trattamento dei pori dilatati. Personalmente, soffrendone, ho provato diversi prodotti, tra i quali un’Acqua detergente purificante della Naturissima trovata al supermercato Auchan, piena di estratti vegetali ad azione astringente e la crema viso Fitocose No Pri Gel, anche questo prodotto completamente naturale.


Il viso è la parte del corpo più colpita dai pori dilatati. In particolare, la tanto temuta e odiata zona T (fronte, naso, mento) e l’area delle guance. Il dilatamento dei pori può essere causato da diversi fattori come per esempio l’impiego di cosmetici troppo. Insisti sulle zone dove noti maggiore presenza di pori dilatati sul viso, in modo da coprire l’inestetismo, ma senza per questo mettere troppo prodotto altrimenti il risultato sarà totalmente opposto, rischiando di accentuare ancora di più i pori dilatati sul viso. In questa puntata la Make Up Artist Lucia Foletto ci insegnerà come migliorare il nostro trucco se la nostra pelle presenta i pori dilatati.


Come coprire i pori dilatati

Diritti ed utilizzo riservati Prodotti. Ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare un prodotto per coprire i pori del viso dilatati ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari