venerdì 29 marzo 2019

Togliere i lividi

Un livido si forma come conseguenza di un impatto, moderato o forte, che rompe i vasi sanguigni sotto la pelle. Se hai un impegno di carattere pubblico, probabilmente non vorrai mostrare la tua. I lividi , conosciuti anche come ematomi, si formano a causa di un accumulo di sangue che non esce in superficie. Compaiono a seguito di un urto o una contusione, in qualsiasi parte del corpo.


Togliere i lividi

Anche a voi sarà sicuramente capitato di avere dei lividi , quindi sapete bene quanto siano dolorosi e fastidiosi. I lividi non sono solo sgradevoli, ma a volte anche dolorosi. Se siete una di quelle persone inclini alla comparsa di lividi al minimo urto, non potrete perdervi questi rimedi naturali per curarli. I lividi si verificano quando piccoli vasi sanguigni si rompono.


I lividi possono essere molto dolorosi se i vasi sanguigni soffrono delle lesioni. Il termine medico più usato in questi casi è “contusione”, e questa può verificarsi a livello muscolare o persino osseo. In questo articolo vi spieghiamo quali sono i rimedi fai-da-te più efficaci per i lividi.


Togliere i lividi

Purtroppo esistono anche lividi più gravi, causati da veri e propri incidenti (in auto, in moto in bicicletta ecc.), che possono anche risultare pericolosi, infatti se non vengono trattati con le dovute precauzioni, possono diventare dei veri e propri angiomi. Ecco dunque diversi metodi su come far scomparire i lividi. Eliminare i lividi velocemente con l’aiuto dei rimedi naturali.


Questi lividi sono dovuti ad un accumulo di sangue nella zona, ma esistono alcuni rimedi fatti in casa che ti possono aiutare ad eliminarli più rapidamente. Usa il pollice per massaggiare delicatamente con movimento circolare attorno al bordo esterno del livido. Non premere troppo forte o non massaggiare il centro del livido , perché può essere doloroso. I lividi fanno male e sono anti estetici ma potete farli sparire in fretta seguendo questi consigli.


Le dimensioni di un livido possono cambiare a causa di vari fattori. La contusione provoca la rottura dei piccoli vasi sanguigni superficiali, quelli. Quanto dura un livido e consigli utili per eliminarlo o coprirlo.


Lividi ingiustificati senza causa apparente. A seguito di un urto, un pizzico a una caduta, a tutti noi è capitato di avere a che fare con i lividi ! Schiaccia il prezzemolo e strofinalo direttamente sul livido. Il prezzemolo, inoltre, serve anche a ridurre il gonfiore della zona delle articolazioni. Ciao ale allora guarda io per togliere i lividi uso come togliere i lividi velocemente pomata si chiama HYRUDOID esiste in gel trasparente o crema meglio in crema la trovi in farmacia.


Togliere i lividi

Si definisce ematoma una qualsiasi raccolta di sangue localizzata al di fuori del circolo sanguigno. A seguito di traumi, contusioni od alterazioni patologiche della coagulazione del sangue, il sangue può fuoriuscire dal circolo ematico, accumularsi in tessuti od organi, ed originare un ematoma. Questo non è altro che un succhiotto. Prima di discutere su come eliminare il succhiotto bisogno capire perché si è formata questa macchia sul collo.


Il mirtillo stimola la circolazione sanguigna, mentre la banana è perfetta per curare i lividi. Il livido , o ecchimosi, si è formato. Come sfruttare i loro benefici?


Togliere i lividi

Fortunatamente, come ben sa chiunque si procuri un occhio nero, i lividi non sono permanenti. La cosa interessante è che cambiano colore in maniera ben codificata. In commercio ci sono tantissimi strumenti per togliere i punti neri (clicca qui per vedere una bella carrellata su Amazon)!


Una cosa fondamentale è che siano di acciaio inox. Infatti l’acciaio inox è un materiale resistente e non ossidabile, ma soprattutto perfetto per essere sterilizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari