mercoledì 16 gennaio 2019

Maschera viso cetriolo e yogurt

La maschera al cetriolo e yogurt per il viso deve essere abbastanza solida in modo da poter restare sulla pelle per tutto il tempo necessario. Come si applica la maschera allo yogurt sul viso. Applicare la maschera su viso e collo, evitando il contorno occhi.


In particolare, il cetriolo come verdura fresca e lo yogurt composto prevalentemente da latte. Per poter beneficiare delle straordinarie proprietà di questa maschera viso al cetriolo , vi consigliamo di prepararla nel momento in cui intendete applicarla sul viso. Un ottima alternativa a quelle fin ora descritte, è la maschera per il viso allo yogurt preparata usando la polpa di un cetriolo. Dopo aver ottenuto una purea di cetriolo potete aggiungere yogurt e miele, facendo amalgamare il composto. Compiuta tale operazione potete applicare la vostra maschera sul viso.


Yogurt , cetriolo e zenzero Un’altra idea di maschera home-made? Ce n’è una ad esempio a base di yogurt , cetriolo tagliato a pezzetti e qualche fettina di zenzero. Il tutto va mescolato per. Questa maschera è ottima se realizzata di sera, e applicata prima di andare a dormire: infatti ha un effetto rilassante e distensivo sulla pelle, e rimuove tutte le impurità, oltre al sebo in eccesso.


Preparare una maschera con il cetriolo è facile e veloce: le varianti sono tante e tutte utilissime per il benessere del viso e del collo, grazie alla presenza della vitamina E. Maschera di uova e yogurt. Diversi mezzi di cura non dovrebbero infastidirla affatto. Per aiutare tale pelle, renderla più sana e idratare, una maschera di yogurt per un viso con un uovo si adatta. Vuoi un viso fresco e luminoso? Questa maschera viso al cetriolo e yogurt è ideale e ottima per tutti i tipi di pelle ed in particolar modo per pelli secche, per ridurre il rossore e le infiammazioni.


Lavate ed asciugate il cetriolo senza sbucciarlo. Grattugiate il cetriolo e mescolatelo allo yogurt quel tanto che basta per formare un composto cremoso e liscio. Applicate sul viso e lasciate agire per minuti. La tua maschera viso al cetriolo. Un’altra maschera per il viso allo yogurt può essere fatta con il cetriolo.


Maschera viso cetriolo e yogurt

Questo tipo di maschera è adatta a tutti i tipo di pelle, ma soprattutto alle pelli secche e con arrossamenti: il. Cetriolo per maschera viso , occhiaie e acne. Conosci tutti i benefici del cetriolo ? Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te? Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale. Un vasetto di yogurt , tante maschere viso La bellezza può essere a portata di mano e anche di portafogli.


Usare elementi 1 naturali è un altro buon motivo per provare una maschera viso con. Le maschere per il viso alla frutta, all’argilla e allo yogurt sono molto utili per prendersi cura. Rinfrescante e idratante, una maschera facciale al cetriolo ammorbidisce la pelle in modo naturale ed economico.


Aggiungendo lo yogurt alla maschera , introducete un agente esfoliante alla pelle, che rimuove le impurità e le cellule di pelle morta. Ponete in un frullatore il cetriolo , mezza tazza. L’acne arriva nel momento sbagliato?


Per avere la pelle perfetta e senza brufoli puoi provare alcune maschere per il viso fatte in casa. Con pochi ingredienti naturali, che spesso trovi nella tua dispensa, puoi preparare in casa molte maschere viso contro i brufoli efficaci. Con pochi e semplici ingredienti, che spesso troviamo nella nostra dispensa, si possono preparare in casa molte maschere viso per pelle delicata e sensibile efficaci.


Maschera viso cetriolo e yogurt

Scopri i nostri consigli per la cura della pelle del viso ed alcune ricette per preparare in casa una maschera per la pelle delicata e sensibile fai da te. This video is unavailable. In una ciotola, mescolate bene il cetriolo grattugiato, lo yogurt e il succo del limone. Procedete fino al raggiungimento di un composto denso e massaggiatelo su viso e collo. Dopo 8-minuti di posa, lavate via con semplice acqua.


I risultati saranno immediati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari