Può essere utilizzato anche come prezioso olio cosmetico per pelle e capelli. I Migliori Prezzi per i Tuoi Integratori li Trovi Solo su Trovaprezzi. Lo scrub con olio di cocco è davvero un momento importante per la vostra pelle… Aiuta ad eliminare e rimuovere le cellule morte, rivitalizza e rinfresca la tua pelle e la rende più giovane, si può utilizzare sul viso ma anche su tutto il corpo! Una volta bagnata la pelle possiamo applicare il nostro scrub massaggiando delicatamente e con movimenti circolari.
Lo zucchero rimuoverà le impurità dalla pelle con la sua azione meccanica, mentre l’ olio di cocco , apprezzato per le sue proprietà emollienti e nutrienti, la idraterà e renderà luminosa. Come fare uno scrub con fondi di caffè? Olio di cocco : scrub fai da te. Nutriente, grazie alla presenza di miele e olio di cocco , lascia la pelle morbida e liscia come il velluto, visibilmente più giovane.
Mescolate e utilizzate come scrub sul viso, massaggiando e attendendo qualche minuti. Sciacquate poi con acqua tiepida aiutandovi con una spugnetta. Asciugate tamponando con un asciugamano.
Questo scrub fai da te contiene due elementi esfolianti molto validi, lo Zucchero e la farina di Cocco , entrambi reperibili al supermercato a prezzi davvero contenuti. La presenza di oli vegetali e miele rende lo scrub più idratante e funzionale, capace di rendere la pelle veramente più morbida e liscia. L’ olio di cocco è un naturale idratante per tutto il nostro corpo, da applicare dopo la doccia o il bagno sulla pelle umida. Come usare l’ olio di cocco per idratare il viso per pelli secche: Dopo esserti lavata il viso, applica una piccola quantità di olio di cocco.
Massaggia il tuo viso con movimenti circolari. La pelle va curata e idratata nel modo giusto soprattutto d’inverno, a causa del vento e delle basse temperature. Per eliminare tutte le impurità, senza ricorrere a creme e cremine varie, vi consigliamo di fare uno scrub con l’ olio di cocco che rende la pelle più morbida. Zucchero, olio di cocco e non solo: continuate a leggere per scoprire come ricreare uno scrub corpo estate! Un ottimo scrub corpo estate è un metodo eccellente per poter curare la propria pelle e rimuovere le cellule morte superficiali anche durante la bella stagione.
Ho provato per voi questa ricetta per uno scrub eco bio economico semplice ma soprattutto efficace e appetitoso: l’odore del cacao mette il buon umore, se lo si unisce poi alla farina e all’ olio di cocco diventa una coccola sublime! Eliminare la cellulite con l’ olio di cocco : lo scrub. Prepara un mix mettendo in una tazza quattro cucchiai di olio di cocco , due cucchiaini di zucchero di canna e due di fondi di caffè. Possiamo usare l’ olio di cocco per esfoliare la pelle ed eliminare le cellule morte, creando uno scrub molto delicato per braccia e gambe. In una ciotolina mescoliamo un cucchiaio di olio di cocco , uno di bicarbonato e uno di miele.
Se stai cercando scrub labbra olio di cocco sei nel posto giusto. In questa pagina abbiamo raccolto i migliori prodotti e li abbiamo ordinati per aiutarti a trovare quello più adatto a te nel minor tempo possibile. Questa è una delle migliori combinazioni per liberarsi della cellulite.
Tutto quello che devi fare è mescolare due cucchiai di olio di cocco con un cucchiaio di zucchero e due di polvere di caffè. Dopodiché potrai applicare sulla pelle questo scrub naturale che contribuirà a ridurre la cellulite e ad ammorbidire la. L’esfoliante a base di olio di cocco e sale grosso è un prodotto alternativo che elimina i calli che si formano nei piedi, donando a questi ultimi un aspetto migliore. A differenza dei trattamenti presenti nei negozi di cosmetici, questo scrub da preparare in casa è molto più economico e non contiene prodotti chimici aggressivi. Prendere una ciotola e versare al suo interno la farina di cocco , lo zucchero di canna, l’ olio di mandorle e la polpa della bacca di vaniglia.
La consistenza del composto può essere regolata in base alla quantità di olio di mandorle usato. Ricordarsi che lo scrub non deve essere troppo liquido altrimnenti scivolerebbe perderebbe la sua. Cosmetici fai da te con olio di cocco : scrub per le mani. In genere si parla di scrub per il corpo e per il viso, esiste anche una ricetta fai-da-te per realizzare uno scrub specifico per ammorbidire le mani. Prova a massaggiarlo sul cuoio capelluto, se dovessi soffrirne.
Scrub zucchero e olio di oliva: per le pelli secche, soprattutto in inverno è fondamentale effettuare una esfoliazione con ingredienti naturali e nutrienti. Con l’ olio di cocco potete.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.