martedì 6 ottobre 2015

Maschera latte e miele

Maschera latte e miele

Con pochi semplici passi e degli ingredienti che trovate in qualsiasi frigo o dispensa, potrete avere il segreto di bellezza che fa per voi. Ecco la lista degli ingredienti: miele , latte e dei dischetti struccanti o un batuffolo di cotone. Per preparare la maschere dovrete mescolare il latte , il miele e il succo di lime in una ciotola. Applicare il composto sul al vostro viso e lasciare agire per minuti. Sciacquare la pelle con acqua tiepida.


Ripetere l’applicazione regolarmente per vedere i risultati. Infatti, il miele contrasta la caduta eccessiva, elimina la forfora e conferisce ai capelli una brillantezza eccezionale. Per ottenere questi benefici, prendete nota delle seguenti ricette per preparare la maschera al miele per i capelli. Aggiungi latte e yogurt. Mescola cucchiai (ml) di miele e il succo di un limone intero.


Applica la maschera a strati per ottenere un risultato migliore. Il latte e il miele insieme formano una coppia perfetta per aiutare chi ha la pelle secca, migliorando la texture della pelle. Se hai la pelle secca miscelando un cucchiaio di miele con due cucchiai di olio d’oliva, otterrai una maschera adatta per la pelle secca. L’olio d’oliva, infatti, ha proprietà nutritive per la pelle. Lascia agire la maschera per almeno minuti e infine, risciacqua abbondantemente con acqua.


Usiamo I cookie, compresi quelli dei nostri partner, per garantirti la migliore esperienza di navigazione, analizzare il traffico sul nostro sito, mostrarti annunci personalizzati sui siti internet di terze parti e per fornirti le funzionalità relative ai social media. La maschera a base di limone e miele per questo tipo di pelle risulta essere perfetta, in quanto possiede delle proprietà astringenti. Per realizzarla non avremo bisogno di grandi risorse: semplicemente di mezzo cucchiaio di limone, un cucchiaio di miele e possibilmente qualche pezzo di rosmarino. L’industria cosmetica utilizza la caffeina come ingrediente per creme, saponi e lozioni per rassodare il viso e conferire un aspetto più luminoso alla pelle. La maschera per capelli con miele e latte necessita di un tempo di posa di circa minuti affinché il miele ed il latte rilascino sul capello i loro nutrienti, arrecando allo stesso gli effetti.


Mettete il miele in una ciotolina,cominciate con aggiungere cucchiaino di latte e mescolate bene. Se la consistenza è ancora troppo appiccicosa aggiungete un altro cucchiaino,fino a quando il composto non sarà adatto a essere spalmato sul viso senza appiccicare troppo. Gli antiossidanti del miele uniti ai grassi sani del latte di cocco sono i componenti essenziali di questa maschera antirughe in grado di migliorare in poco tempo l’aspetto della pelle.


Maschera latte e miele

Miele : svolge azione lenitiva Proteine del latte : svolgono azione nutriente. Maschera al miele e latte di cocco. L’assorbimento delle proteine del latte e degli zuccheri del miele servono per nutrire e purificare la cute del viso. Questa maschera viso a base di Yogurt e Miele renderà la tua pelle luminosa, morbida e idratata.


Il miele è un ingrediente prezioso dal punto di vista nutrizionale e un perfetto alleato nella preparazione di numerosi cosmetici. Grazie ai suoi non comuni benefici, esso viene adoperato nella produzione di varie creme, maschere e scrub per viso e corpo. Per qualche secolo, il miele venne considerato un vero e proprio farmaco.


Maschera latte e miele

Scaldate il latte in modo che sia tiepido, attente a non scottarvi, e unirlo al miele lasciandolo poi in posa sul viso per minuti. Per levare il miele usate acqua tiepida. Scopri le maschere al miele fai da te per capelli: le ricette 1 naturali da fare in casa per nutrire, idratare e rivitalizzare grazie al miele.


Come preparare la maschera viso con bicarbonato e miele. Tutto ciò che vi servirà un pò d’ acqua, bicarbonato e miele. L’unione di queste sostanze avranno un effetto emolliente e addolcente. Inoltre idraterete in profondità e purificherete a fondo la pelle. Il miele , dolce nutrimento per la pelle Il miele è conosciuto da sempre per essere anche un alleato della bellezza delle donne: lo utilizzava Poppea, la moglie dell’imperatore romano Nerone, per mantenere la pelle di viso e corpo più sana e giovane, e anche da Anna d’Inghilterra, per ottenere capelli lucidi grazie alle sue proprietà idratanti.


Non temere di applicare il miele sui capelli: è idrosolubile e basterà risciacquarlo con acqua per rimuoverlo completamente. Gli ingredienti naturali sono un vero e proprio toccasana per la salute del capello. Il latte è ricco di acido lattico che agisce come un agente sbiancante naturale per illuminare la pelle donandole un aspetto liscio e senza macchie.


Per avere capelli morbidi puoi preparare una maschera naturale a base di miele e latte , che massaggerai sulla chioma e avvolgerai nella pellicola trasparente per almeno minuti prima di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari