Il trattamento per aprire i pori si effettua solitamente con uno strumento per il vapore. Il macchinario si acquista in una farmacia o nei migliori negozi di elettrodomestici. Ha un recipiente in plastica ad imbuto che aderisce perfettamente al viso. Si collega ad un trasformatore da Volt che genera il vapore per aprire i pori.
Routine di bellezza per i pori dilatati. Seguite i passaggi di questa routine per poter ridurre in modo graduale i pori dilatati ed antiestetici. Esfoliate il viso due volte alla settimana. In questo modo, eviterete che le cellule morte della pelle, così come la sporcizia, ostruiscano i pori e causino acne e punti neri.
I pori possono “ aprire ” in su. In realtà, i pori possono ingrandire a causa dell’età, ma non sono tecnicamente più “aperto”. Non si può semplicemente chiudere i pori dilatati. In più, un poro intasato può apparire come è chiuso, ma questo non ha nulla a che fare con la dimensione effettiva del vostro pori. Il segreto di questo primo step è il vapore.
Aprire i pori : ovvero preparare il viso alla pulizia. La nostra pelle è formata da tanti pori , servono alla traspirazione a far uscire il sudore e possono infiammarsi, dilatarsi oppure occludersi. Per farli aprire e pulirli bene occorre una sauna del viso. Una volta che i pori sono puliti fare dei vapori di acqua calda o utilizzare un panno caldo per favorire la sudorazione, permettendo così di elimare dal viso i residui di oli e germi. Collocare un panno caldo umido sul viso per cinque minuti in modo da aprire i pori.
Appoggiare il viso sopra una ciotola di acqua calda da lo stesso effetto. Si tratta di impurità e sebo in eccesso che otturano i pori della pelle. Chi ha pelle mista o grassa soffre maggiormente di questo problema. Esistono fortunatamente dei rimedi per eliminare i punti neri.
Quando si tratta di pori , adottare una buona routine di cura della pelle quotidiana è la cosa migliore da fare per renderli più piccoli e meno visibili. A volte, i pori si possono ostruire quando la pelle è infiammata a causa di globuli bianchi in eccesso. E ‘molto importante mantenere i pori liberi per prevenire punti neri e acne. Pori dilatati vs pori puliti Nonostante la prevalenza di prodotti che promettono di “ aprire i pori ”, è importante ricordare che essi sono già aperti.
I trattamenti per il viso a vapore possono farti sentire come se stessi aprendo i pori , ma in sostanza, quello che stai facendo è purificare i pori dal tuo sebo, cellule morte e impurità. Ci si può veramente liberare di loro per sempre? Ecco a voi tre falsi miti (o verità) riguardo i pori. La maggior parte delle persone vogliono ridurre la dimensione dei loro pori per far apparire la pelle più sana e luminosa ma è la genetica che determina la dimensione dei nostri pori : diverse persone sono nate semplicemente con pori più grandi, rispetto ad altre persone.
Fate aprire i pori mettendo un asciugamano caldo sul viso per minuti o con suffumigi. Avvolgete ogni polpastrello con un batuffolo di cotone o una garza poi procedete con la spremitura dei punti neri. Dopo questa fase, stendete sul viso una maschera astringente e lasciate in posa. Smog e impurità sono le prima cause di una pelle spenta: una corretta pulizia del viso è il primo passo indispensabile per avere un volto luminoso e una pelle splendida. Esistono diversi metodi per aprire i poi tra cui: Puoi bagnare un asciugamano, strizzarlo e scaldarlo nel microonde per minuto.
Lavare il viso con acqua tiepida per aprire i pori. Sulla pelle asciutta, applicare la maschera. Bisogna evitare il contorno occhi e qualsiasi altra area sensibile del viso. Lasciare agire la maschera per minuti.
Rimuoverla con acqua, strofinando delicatamente le aree del viso con i pori aperti, o quelle affette da punti neri o con più grasso. Per prima cosa assicuratevi di avere il viso struccato, asciutto e pulito. Ora che i pori sono ben dilatati, il prossimo passo della vostra pulizia del viso sarà eliminare manualmente i punti neri con un gentile movimento che va dal basso verso l’alto. Viene anche frequentemente usato il miele sciolto in acqua tiepida, applicato alla zona colpita e poi lavata dopo circa dieci minuti: questo si che è uno dei rimedi naturali contro i punti neri sul.
Pulizia del viso: dilatazione dei pori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.