mercoledì 29 aprile 2015

Maschera viso con miele e zucchero

Bekijk de huishoudelijke producten met de beste kwaliteit en gebruikscomfort! Gratis en zonder afspraak! Jij bepaalt hoe je betaalt! Vandaag bestel morgen in huis. Ervaar het gemak van Wehkamp.


Al cucchiaio di miele e al cucchiaino di succo di limone, potrete anche aggiungere un cucchiaio di zucchero semolato. Il potere idratante ed emolliente del miele , mischiato a quello esfoliante dello zucchero , vi consentirà di esfoliare la pelle in profondità ma con delicatezza. Lo scrub viso fatto in casa una volta a settimana rigenera la nostra pelle e, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte.


La ricetta semplice con zucchero e miele è perfetta anche per le più pigre: sentiremo la piacevole sensazione del viso pulito e morbido. La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Oggi guardando su internet mi sono informata sulle maschere per il viso completamente naturali e fatte in casa.


Maschera viso con miele e zucchero

Io ho voluto provare una maschera con semplici ingredienti e veloce da preparare, si tratta della maschera al miele e zucchero di canna. Tutorial: creare una maschera per il viso con metodi della nonna. Questo è il nostro primo video, speriamo vi sia piaciuto, TANTI CICCì Pì A TUTTi.


Scrub zucchero e miele , usi. Lo scrub miele e zucchero si può fare non solo sul viso , ma anche su tutto il corpo aumentando le dosi (cucchiai di zucchero , di miele , di olio di oliva). Se poi tendi ad avere le labbra screpolate, puoi usarlo anche per eliminare quelle fastidiose pellicine massaggiando molto delicatamente. Aggiungete allo zucchero due cucchiaini di miele e amalgamate il tutto fino ad avere una crema densa e omogenea.


Maschera viso con miele e zucchero

Per realizzarla non avremo bisogno di grandi risorse: semplicemente di mezzo cucchiaio di limone, un cucchiaio di miele e possibilmente qualche pezzo di rosmarino. Nei passaggi successivi di questo tutorial andremo quindi a vedere come bisogna procedere per preparare la maschera al limone e miele per la nostra pelle. Ecco a voi una ricetta che più facile non si può: in una ciotola versate due o tre cucchiai grandi di miele , due tazze di zucchero e qualche goccia di limone. Amalgamate per bene il composto e poi massaggiatelo su viso e corpo per qualche minuto. Insistete sui gomiti, sulle ginocchia e sui talloni e poi sciacquate abbondantemente.


Prendete dello zucchero di canna molto fine. Se non lo trovate al supermercato non dovete far altro che passarlo per secondi in un semplice mixer. La pelle del viso è delicata e ci vuole un prodotto leggero, mentre per il resto del corpo potete utilizzarlo anche così com’è. Preparazione e utilizzo.


Maschera viso con miele e zucchero

Forma una pasta di consistenza densa e ruvida e applicala con un movimento circolare sul viso , in particolare sulle zone difficili da pulire come il mento, i lati del naso e la fronte. Il primo trattamento di bellezza che vi proponiamo, insieme al caffè include lo zucchero , ottimo per rimuovere le cellule morte della pelle e favorire la rigenerazione cellulare, il miele che idrata e rende la pelle più elastica e l’olio di oliva, che idrata la pelle. Maschera viso con caffè, olio di oliva, miele e zucchero. L’ultima maschera a base di miele presenta un elevato contenuto di zinco. Miele - foto birrapertutti.


Infatti, questo minerale aiuta i capelli a recuperare la forza persa e, al tempo stesso, ne evita la caduta. Inoltre, se avete in casa una banana ormai troppo matura e che non pensate di mangiare, potete utilizzarla a tale scopo. Stiamo parlando della maschera viso al caffè, miele e olio d’oliva, una vera ventata di freschezza per la nostra pelle che donerà risultati incredibili, irraggiungibili anche per le maschere e creme più costose presenti in commercio.


Maschera viso con miele e zucchero

Risciacqua con acqua tiepida e applica la tua solita crema idratante. Con il limone e il miele questo scrub ha un effetto astringente, calmante e antibatterico. Scoprite con noi come realizzare degli scrub corpo e viso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari