giovedì 9 aprile 2015

Maschera astringente pori

Cherchez Astringente Pori. Perché questa maschera è indicata per trattare i pori dilatati? Per quanto riguarda la farina di frumento, fa molto bene alla pelle. Maschera astringente per i pori dilatati! Dopo avervi presentato la ricetta del mio tonico astringente e purificante che vi è piaciuta moltissimo, prepareremo oggi insieme un altro eccellente rimedio per la cura della pelle: la maschera astringente per i pori dilatati fai da te!


Maschera astringente pori

Questa maschera in tessuto è una manna per la pelle problematica e con i pori dilatati. Ha infatti un effetto astringente e rinfrescante. Cerchi ricette di maschere viso per pori dilatati fai da te?


Stop ai pori dilatati con la maschera astringente all’argilla! I pori dilatati stanno alla pelle come presepe e albero stanno al Natale. Vediamo adesso, invece, delle maschere naturali che aiutano a restringere i pori dilatati. Per questa maschera , vi serviranno un cucchiaio di yogurt, una mela grattugiata, un cucchiaio di miele e uno di succo di limone.


Maschera astringente pori

Mescolate bene insieme gli ingredienti, fino a ottenere un impasto omogeneo e liscio. Si sa, spesso i pori dilatati fanno rima con i punti neri. Soprattutto nella zona del naso. Questo perché i pori , restando più aperti del dovuto, inglobano impurità e piccole particelle di inquinamento che sono la causa dei comedoni. Esistono però delle maschere specifiche per questa zona, e spesso sono nel pratico formato cerotto.


Una fatta in casa potrebbe essere questa: mescola assieme uova intere, cucchiai di zucchero, qualche goccia di liquido acido (aceto, limone, lime, arancia o succo di ananas). Spalmala sul viso e aspetta minuti. Sciacqua con acqua freddissima. La maschera , una volta secca, pulisce i pori da sporco e sebo, chiudendoli.


Per chiudere più velocemente i pori dilatati ti consiglio inoltre di utilizzare una volta alla settimana una buona maschera purificante. Ottima è l’Argilla Verde, che è astringente , purificante e anti-batterica. In questo modo pulirai bene i pori , eliminando tutto quel che li occlude e aiutandoli a chiudersi rapidamente. Settimanalmente puoi anche provare una maschera a base di yogurt bianco e succo di ananas, che nutrirà la pelle restringendo i pori.


Contiene un mix di attivi dall’azione purificante e astringente. In particolare Estratto glicerico di Limone, Rosmarino, Serenoa e Ginepro la cui sinergia porta alla riduzione della produzione di sebo e alla riduzione dei pori dilatati. Modo d’uso: aprire la maschera e stenderla su pelle asciutta e pulita seguendo la forma del viso.


Maschera astringente pori

Gyada Cosmetics è adatta alla cura di qualsiasi tipo di pelle che può essere per esempio secca o grassa, matura o giovane. Gyada monouso in cellulosa 1 vegetale a base di ingredienti naturali e bio. Ideale per pelli sia secche che grasse con pori dilatati. Pori dilatati, rimedi e cause di questo problema estetico che colpisce la pelle del viso, delle guance e del naso che però si può combattere con maschere all'argilla, con la crema per pori.


Lasciare in posa per almeno minuti. L’argilla assorbe il sebo e restringe i pori. Attenzione però a non utilizzarle troppo spesso questa maschera per evitare che la pelle diventi troppo secca. Il tonico astringente per pori dilatati! Gli ingredienti sono noti e stranoti per le proprietà purificanti e astringenti, quindi è ottimo in caso di PORI DILATATI, PUNTI NERI, BRUFOLETTI, PELLE MISTA o GRASSA, ACNE ecc.


Maschera astringente pori

Rimedi contro i pori dilatati. Esistono vari trattamenti specifici contro i pori dilatati ma possono rivelarsi irritanti per la pelle. Non tutti sanno, però, che la natura mette a disposizione diversi ingredienti che aiutano a restringere i pori , detergendoli in profondità ed evitando che problemi come punti neri o acne facciano la loro comparsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari