Difendi la tua pelle con prodotti di bio cosmesi. Scopri il catalogo dal cell! Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito. Lo scrub viso fatto in casa una volta a settimana rigenera la nostra pelle e, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte.
La pelle del viso è molto delicata e ha bisogno di particolari attenzioni. Non basta acquistare un detergente qualsiasi. Molti in commercio, infatti, sono di scarsa qualità, molto aggressivi e con un inci non proprio rassicurante. Vediamo come lo puoi usare, sul viso e sul corpo.
Questo scrub è particolarmente indicato per rivitalizzare il viso dopo l’estate. Lo scrub con olio d’oliva e zucchero fai da te è una ricetta naturale e semplicissima. Esfoliante allo zucchero per il viso. Incorpora cucchiaini di zucchero alla crema detergente.
Con entrambe le mani mischia i due ingredienti per amalgamarli e creare una pasta granulosa. Scegli uno zucchero fine, dei granuli troppo grossi potrebbero graffiarti il viso. Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo. Scrub per il viso fai-da-te, ricette. Come regole generali ricordate di: fare lo scrub.
Grazie a questo fantastico scrub , che realizzeremo insieme, la nostra pelle diventerà estremamente liscia e potremo eliminare tutte le impurità, senza dover spendere denaro per acquistare delle costose creme. Lichaamsscrubs in Heerlijke Geuren. Verwen jezelf met een ultiem ontspannende scrubervaring met deze bodyscrub van Rituals. Ontdek alle nieuwe producten.
Lo zucchero : l’ingrediente ideale per scrub viso delicati. Delicato e dalle proprietà nutritive, elimina efficacemente le cellule morte. Mentre si scioglie dolcemente al contatto con l’acqua, svolge una naturale azione idratante e nutriente.
Lo scrub delicato e ottimo per la pelle abbronzata, cosi da avere una pelle morbida e levigata senza perdere il colorito conquistato in spiaggia. Massaggiate sulla pelle del corpo e viso , e poi risciacquate con acqua. Per realizzare lo scrub con olio d’oliva e zucchero , per il viso o per il corpo, dovete mischiare un cucchiaio grande di zucchero normale o di canna se.
La ricetta per lo scrub perfetto. L’uso di scrub rappresenta un’operazione fondamentale per eliminare le impurità e restituire la naturale bellezza del volto. Molto spesso però viene affidata a formulazioni poco naturali che non riescono a garantire gli effetti sperati.
Lo scrub viso è un prodotto in crema o gel, arricchito con micro particelle esfolianti, che serve a detergere e purificare a fondo la pelle, rimuovere le cellule morte e le impurità. Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia. Uno scrub , infatti, può aiutarti. Perché scegliere uno scrub viso a base di zucchero. Tra gli esfolianti ad azione meccanica, lo scrub allo zucchero è sicuramente la soluzione più efficace per la nostra pelle.
Ci sono molti scrub in commercio ma, sia per costo che per facilità, il mio preferito resta quello allo ZUCCHERO. Per anni ho fatto lo scrub allo ZUCCHERO BIANCO RAFFINATO (con solo un po’ d’acqua, o con l’aggiunta di miele, o yogurt, o olio vegetale ecc). Il limone – con il suo effetto astringente – unito alle capacità nutritive eccezionali del miele, è il protagonista di questa ricetta fai da te per questo scrub viso per pelli grasse. Semplicissima, la ricetta per un’esfoliante gentile e che faccia bene a qualsiasi pelle, anche alla più delicata.
E’ ottimo lo scrub viso allo yogurt greco e limone, quest’ultimo disinfetta e “secca”, contrastando l’effetto pelle grassa. Servono cucchiaio di yogurt greco, cucchiaino di zucchero di canna, cucchiaino di succo di limone da amalgamare e poi massaggiare sul viso. Possiamo preparare uno scrub viso fai da te utilizzando alcuni tipi di frutta particolarmente ricchi di vitamine e antiossidanti.
Molto consigliate sono le fragole, che oltre a dare un bel profumo al nostro scrub , permettono di avere una pelle liscia e luminosa in poco tempo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.