martedì 7 luglio 2020

Scrub per le labbra fai da te

Per avere labbra perfette è necessario prendersene cura. Come, per esempio, lo scrub delle labbra. Meglio fare lo scrub prima di andare a dormire e seguire con l’applicazione di un buon balsamo per le labbra o burrocacao (anche questo può essere fai da te ). Ecco alcune ricette che potete.


Scrub per le labbra fai da te

Gli scrub labbra fai da te aiutano ad esfoliarle in modo naturale ed efficace per averle sempre lisce e setose, senza pellicine. Per labbra perfette a prova di bacio, ecco le migliori ricette dello scrub per labbra da fare in casa! Bisogna dedicare alle proprie labbra la cura necessaria e non trascurarle mai. Il nostro scrub per labbra è ormai pronto.


Prendiamolo con le dita pulite e sfreghiamolo sulle labbra , con movimenti circolari non troppo violenti, per evitare di irritarle. Le nostre labbra saranno morbide e setose. Quando si tratta di labbra diamo spesso più importanza all’idratazione ma anch’esse vanno esfoliate regolarmente per mantenerle sane e lisce. Hai le labbra screpolate e non riesci a mettere il rossetto?


Niente paura, ecco come fare lo scrub labbra fai - da-te grazie a trattamenti esfolianti realizzati in casa. Per farlo vi occorreranno dei semplici ed efficaci ingredienti naturali, così da realizzare uno scrub labbra fai da te , in modo facile e veloce. Lo scrub al miele e zucchero. Questo scrub naturale rende le labbra molto morbide e più carnose, però ci tengo a precisare che per mantenerle così è importante idratarle quotidianamente e più volte al giorno con un balsamo per le labbra e fare almeno uno scrub alla settimana. Innamorata del Labbracadabra di Lush, avevo deciso di rifarmelo a casa….


Un efficace metodo per prenderci cura delle nostre labbra è uno scrub , semplice e naturale da preparare con due semplici ingredienti che solitamente troviamo nella nostra cucina: miele e zucchero. Questo scrub specifico per le labbra potrete realizzarlo anche voi, vedendo come fare nella seguente guida. Scrub labbra : ricette veloci.


Scrub per le labbra fai da te

Un mix perfetto per labbra morbide e setose. Gli ingredienti sono: un cucchiaio di zucchero di canne un cucchiaio di miele succo di limone. Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia.


Uno scrub , infatti, può aiutarti. Vediamo i migliori fai da te. Oggi ricettina facile facile: lo scrub labbra fai da te. Tra pochi giorni sarà autunno: tempo di labbra screpolate. Oltre a suggerirvi il balsamo labbra al miele che si prepara in pochi minuti, vi consiglio di dedicarvi qualche minuto con questo scrub labbra che si prepara in casa.


Un altro metodo per avere labbra carnose fai da te , oltre allo scrub , è l’idratazione. Anche le labbra hanno bisogno di essere idratate costantemente. Si tratta di un piccolo trucco per valorizzarle. Non tutti sanno, infatti, che le labbra idratate sembrano, per effetto ottico, più voluminose di quelle disidratate.


Balsamo labbra fai da te : la ricetta e il procedimento per realizzare, in pochi minuti, un balsamo arancia e cannella, fatto in casa. Per il Natale appena passato ho preparato il balsamo per le labbra da regalare a tante amiche. Mi sono molto divertita a prepararlo, insieme a Carlotta, che ne ha regalati alcuni anche alle sue amiche. Gli scrub fai da te sono un ottimo modo per prendersi cura della propria pelle, per rigenerarla in modo semplice ed efficace con pochi ingredienti che possiamo reperire dalla nostra dispensa come.


Scrub per le labbra fai da te

Se non presentate irritazioni o rossori, potete provare ad utilizzarlo sulle labbra , magari aggiungendolo a un balsamo preparato da voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari