Ben posizionati in ogni situazione di mercato: i fondi misti di ETHENEA. Gratis verzending vanaf €30. Presi i fondi per il caffè, unite dello zucchero di canna cucchiai o e 3-cucchiai di olio vegetale. Rituals Lichaamsscrubs in Heerlijke Geuren. Ti basta mescolare bene tutti gli ingredienti e, una volta ottenuto un mix omogeneo, sfregare la pelle (mi raccomando, con dolcezza!) sotto il getto d’acqua.
Quello che avanza nella tazzina e gettiamo nel lavandino, ma anche i fondi della macchinetta che invece possono diventare molto utili. Specie per una cosmesi naturale, a costo zero, e molto efficace. Come nel caso dello scrub fai-da-te con i fondi di caffè, seguendo le ricette e la preparazione che presentiamo qui.
Se amiamo la nostra tazzina di caffè al mattino, conserviamo il residuo del filtro per prenderci cura della nostra pelle. Lo scrub al caffè, il rimedio amico della pelle. Gli ingredienti dello scrub corpo al caffè sono economici e di facile reperibilità. Dopo averlo bevuto impariamo a utilizzarlo per la cura del corpo riciclando i fondi della caffettiera per farne uno scrub : un peeling naturale e molto energizzante per il corpo ma che, con un po’ di accortezza, si può utilizzare anche per il viso perché ha proprietà tonificanti. Per preparare questo scrub esfoliante ti basterà attingere alla dispensa della cucina!
Tempo di preparazione: minuti. In una ciotola mettete i fondi di caffè che avete tenuto da parte. Non si tratta sono di uno scrub anticellulite ma grazie allo scrub al caffè viso e collo potranno trarre ottimi benefici, eliminando grazie alla sua azioni cellule morte. In questo articolo consigliamo un modo efficace per fare uno scrub con fondi di caffè per lavare il viso.
I FONDI DI CAFFE ’ COME SCRUB PER LA PELLE. Trasformiamo i fondi di caffè in uno scrub delicato per il corpo da usare sotto la doccia. Mescoliamo i fondi di caffè con un po’ d’olio…ed ecco pronto lo scrub ! Fondi di caffè, zucchero di canna e olio per massaggi sono infine gli ingredienti con i quali potrete preparare un ottimo scrub per il corpo. Come prima cosa abbiamo bisogno non della polvere di caffè, ma dei fondi. Uniteli a un po’ di zucchero di canna, un paio di cucchiai di olio (perfetto l’olio da massaggi) ed un cucchiaino di cannella.
Scrub al caffè per il corpo. Mescolate il tutto fino a quando il composto risulterà abbastanza denso. Cosmesi naturale a costo zero! Applicazione dello scrub naturale.
Si usa sotto la doccia, dopo aver appena inumidito la pelle, iniziando ad applicare lo scrub su tutto il corpo. Il modo più semplice di sfruttare i fondi del caffè è certamente quello di realizzare uno scrub perché la ricetta è semplice e soprattutto si può utilizzare nella doccia, permettendo poi un facile risciacquo (senza sporcare nulla in casa). Come preparare il tuo trattamento anticellulite fai-da-te ai fondi di caffè. La preparazione di questa crema anticellulite fatta in casa è davvero semplicissima.
Ecco le indicazioni passo passo: In una tazza (cl) versa i fondi di caffè e aggiungi cucchiai di olio d’oliva extravergine biologico. Gettarli tra i rifiuti sarebbe un vero peccato, dato che rappresentano una miniera di antiossidanti e possono essere facilmente riutilizzati in svariati modi ingegnosi, da dedicare. Per fare uno scrub per il corpo semplicissimo, efficace ed economico, basta amalgamare in una terrina zucchero o sale fino con dell’olio: potete scegliere quello d’oliva, oppure quello di mandorle, di sesamo, jojoba, etc. Potete anche usare oli di tipo diverso insieme, se volete.
In tante mi avete chiesto nei commenti del Video se lo SCRUB RASSODANTE AL CAFFE ’ si può fare con i FONDI DI CAFFE ’, si, si possono usare (come vi mostrai in passato in questo video) ma il prodotto NON può essere poi conservato, è un metodo molto ecologico che permette di sfruttare i fondi di caffè invece di gettarli, ma poichè questi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.