Il miele è emolliente, idratante e umettante (attrae e trattiene l’acqua!), ma anche rigenerante e antiossidante. Lo zucchero è particolarmente adatto allo scrub, per la sua forma in cristalli. Per realizzarla non avremo bisogno di grandi risorse: semplicemente di mezzo cucchiaio di limone , un cucchiaio di miele e possibilmente qualche pezzo di rosmarino.
Nei passaggi successivi di questo tutorial andremo quindi a vedere come bisogna procedere per preparare la maschera al limone e miele per la nostra pelle. Tutorial: creare una maschera per il viso con metodi della nonna. Questo è il nostro primo video, speriamo vi sia piaciuto, TANTI CICCì Pì A TUTTi. Se state cercando di migliorare la carnagione e l’aspetto del vostro viso, una maschera esfoliante e idratante può essere il prodotto di bellezza che fa per voi. Invece di acquistare maschera costose, potete farne una versione casalinga con alcuni semplici ingredienti, come miele, limone e zucchero di canna.
Pelle troppo grassa o troppo secca? Questi due elementi, ben combinati tra loro, possono bilanciare la pelle rendendola più fresca, bella ed idratata. Tutto quello che vi serve è un limone , dello zucchero e un dischetto di cotone.
Come Preparare una Maschera al Limone e al Miele. Questa potente combinazione è particolarmente efficace per trattare i punti neri, ma può anche illuminare e. Al cucchiaio di miele e al cucchiaino di succo di limone , potrete anche aggiungere un cucchiaio di zucchero semolato. Mescolare – cucchiai di succo di limone con – cucchiai di miele grezzo. Il limone , infatti, ha grandi proprietà astringenti. Quando senti gli ingredienti “ limone ” e “ zucchero ” magari la prima cosa che ti viene in mente è un bel dolcetto per chiudere un pasto.
Invece la ricetta che ti proponiamo oggi non va messa né in forno, né in frigo, ma va applicata sulla pelle del viso e del corpo come scrub. Una buona soluzione consiste in uno scrub a base di miele, zucchero di canna e limone. Scrub al miele, zucchero e limone. In seguito risciacquate il viso utilizzando acqua tiepida e asciugatelo con un panno in microfibra.
Infine applicate una crema al fine di idratare bene il viso. Invece, il miele non contiene grassi, dona energia al corpo per migliorarne il rendimento fisico e lo zucchero in esso contenuto è facile da digerire. Mischiate cucchiaino di miele (g) e cucchiai di succo di limone (ml) e diluite il tutto in un bicchiere di acqua tiepida (2ml). L’unico modo per realizzare un prodotto naturale al 1 ed esserne sicure è realizzarlo fai da te!
Scoprite con noi come realizzare degli scrub corpo e viso al miele fai da te. Tagliato il limone in due parti, il gioco è praticamente fatto. Strofinate delicatamente il limone con dei movimenti circolari per 3-minuti massimo.
Lo scrub viso fatto in casa una volta a settimana rigenera la nostra pelle e, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte. La ricetta semplice con zucchero e miele è perfetta anche per le più pigre: sentiremo la piacevole sensazione del viso pulito e morbido. Lo scrub con olio d’oliva e zucchero fai da te è una ricetta naturale e semplicissima. Basta aggiungere un cucchiaino di miele al succo di mezzo limone , mescolare e applicare la maschera sul.
Sciogliere un pizzico di zucchero in mezzo succo di. Ingredienti: cucchiai di miele cucchiai di zucchero cucchiaino di succo di limone Unite tutti gli ingredienti in una ciotolina ed amalgamate per bene. Il bicarbonato di sodio è uno degli ingredienti più utilizzati per eliminare i punti neri e creare delle ottime maschere per il viso fai da te, e per riuscire a ottenere una pelle più liscia e sana.
Maschera viso fai da te contro i punti neri al bicarbonato, menta e limone. Esfoliante e anti-acne, il limone è un ottimo ingrediente per la realizzazione di maschere per la pelle. Immergetelo nello zucchero e applicatelo su viso inumidito, con dell'acqua tiepida, precedentemente.
Metti in una ciotola lo zucchero e il miele, poi aggiungi il succo di limone e mescola con cura. Eccone alcune fai da te. Uso dello scrub per punti neri fai da te: Applica sul viso umido e massaggia la pelle con i polpastrelli, insistendo nelle zone dove sono più visibili i punti neri.
Ponete un po’ di zucchero di canna sul discetto di cotone. Versate ancora qualche goccia di limone. Vuoi avere una pelle del viso sana e luminosa senza comprare dei prodotti costosi?
Buone notizie, puoi preparare una maschera eccellente utilizzando alcuni degli ingredienti che hai a disposizione nel.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.