venerdì 25 agosto 2017

Maschera per il viso fatta in casa al miele

La maschera viso al miele è una delle ricette classiche di bellezza al naturale. Grazie al prodotto dell’incessante lavoro delle api, il miele , è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Gli ingredienti che vi servono nel fare questa maschera per il viso sono il miele (emolliente naturale) e il succo di limone (valido aiuto contro le macchie della pelle). Esso inoltre è ottimo sulle pelli grasse perché ha un grande potere antisettico.


Se sapete già di che cosa ha bisogno il vostro viso , continuate a leggere e scoprite le ricette delle migliori maschere facciali fatte in casa. Leggete anche: Rimedi naturali per pelli invecchiate.

Le maschere facciali fatte in casa. Dedicate un’ora del giorno o della sera al vostro viso , anche lui ha bisogno delle vostre attenzioni e cure. Il miele è un ingrediente altamente idratante sulla pelle. Scopri le nostre ricette di bellezza, come fare una maschera viso nutriente in casa ( se non hai tempo di prepararle da sola ti abbiamo raccolto qui le migliori maschere viso secondo le recensioni dei clienti Amazon) ed alcuni consigli per idratare la pelle del viso. Questa è una maschera che potrete fare anche due volte a settimana o quando avete bisogno di un effetto lifting prima di una serata fuori casa.


Cerchi ricette di maschere purificanti per il viso fai da te? Maschera viso lenitiva e defatigante al miele. Scopri come fare una maschera viso purificante fatta in casa con ingredienti naturali (trovate oltre ricette) ed alcuni consigli per purificare la pelle del viso in modo naturale.

Nei passaggi successivi di questo tutorial andremo quindi a vedere come bisogna procedere per preparare la maschera al limone e miele per la nostra pelle. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Esistono però cosmetici che possono essere preparati in casa , con ingredienti naturali. Nella seguente guida scoprirete una ricetta semplice, veloce ma davvero efficace per prendervi cura della nostra bellezza.


Vediamo quindi insieme passo dopo passo come preparare la maschera al cetriolo e miele. Questa potente combinazione è particolarmente efficace per trattare i punti neri, ma può anche illuminare e. MASCHERE VISO FAI DA TE CON MIELE Per Tutti I Tipi Di Pelle. Con pochi ingredienti naturali, che spesso troviamo nella nostra dispensa, si possono preparare in casa molte maschere viso antirughe efficaci. Scopri i nostri consigli per eliminare le rughe in modo naturale ed alcune ricette per preparare in casa una maschera antirughe fai da te.


Consigliamo di creare questa crema naturale con due cucchiaini di cannella e un cucchiaio di miele , poi applicare sul viso con dei movimenti. Scopri come creare delle maschere di bellezza fai da te per il viso sfruttando le proprietà di ingredienti naturali quali il limone, purificante e astringente, e il miele , alleato di salute e. Sarà una maschera fai da te non solo nutriente, idratante e antiossidante ma anche antinfiammatoria e antibatterica. L’acne arriva nel momento sbagliato? Per avere la pelle perfetta e senza brufoli puoi provare alcune maschere per il viso fatte in casa. Dopo essere stata stesa su tutto il viso , lasciamo agire la maschera per minuti per poi rimuoverla con un po’ di acqua tiepida.


Il limone è un altro ingrediente perfetto per combattere i brufoli, quindi vi consigliamo un preparato a base di olio, limone e miele per idratare e non rendere la pelle secca e purificare i pori allo stesso tempo. L’ultima maschera a base di miele presenta un elevato contenuto di zinco.

Infatti, questo minerale aiuta i capelli a recuperare la forza persa e, al tempo stesso, ne evita la caduta. Inoltre, se avete in casa una banana ormai troppo matura e che non pensate di mangiare, potete utilizzarla a tale scopo. Sono innumerevoli, infatti, le virtù cosmetiche del miele , che viene sempre più spesso impiegato nella preparazione di creme e maschere fatte in casa specialmente per prendersi cura delle pelli più delicate e sensibili. Una maschera che richiede una preparazione semplice, con il minimo sforzo ed il massimo risultato.


Stiamo parlando della maschera viso al caffè, miele e olio d’oliva, una vera ventata di freschezza per la nostra pelle che donerà risultati incredibili, irraggiungibili anche per le maschere e creme più costose presenti in commercio. Spalmate la mistura sul viso e tenetela su finché non indurisce. Per realizzare questa maschera dovrete amalgamare un albume con un cucchiaio di miele. Poi sciaquate via il tutto con acqua tiepida.


Si tratta, quindi, degli ingredienti perfetti per una maschera viso fai da te per pelle mista. Per prepararla, vi basterà mescolare un cucchiaio di miele e il succo di mezzo limone. Applicatela sul viso e tenetela in posa per circa dieci minuti.


Ecco una nuova maschera nutriente per il viso fatta in casa ! Rimedio casalingo antirughe e purificante, vi lascia la pelle morbida e lumino. In realtà, la ricetta della maschera viso con le fragole è solo uno delle tante maschere viso fatte in casa , che puoi preparare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari