Taglio Prezzo su Asciugatrici TDB2e TDD4e su Lavatrice WWD120. Igienico, Potente, Innovativo. Tutto in cinque mosse Una maschera semplicissima per contrastare i segni di stanchezza sul viso provocati dal freddo invernale e dagli sbalzi termici di questa stagione.
Unire due cucchiai di yogurt a due di miele , mescolare bene ed applicare sul viso. Per ringiovanire l’aspetto del viso in modo naturale basta davvero poco: dello yogurt , del miele e dell’ olio d’oliva. Emolliente e antiossidante, ha un’azione restituiva.
Ottimo quindi per chi ha una pelle del viso particolarmente secca. Detergi il viso e applica la maschera evitando il contorno occhi. Ripeti la maschera due o tre volte alla settimana.
Lascia agire per minuti e risciacqua. La maschera è ideale anche per calmare i sintomi di allergie e scottature. Si tratta di un composto nutriente ed idratante che la pelle assorbirà con piacere. Maschera all’ olio di oliva, miele e yogurt per il viso. E’ importante applicare la maschera sul viso , due volte alla settimana per ottenere.
Questo rimedio, a base di miele pomodoro ed olio d’oliva nutre e protegge la cute.
Per nutrire la pelle secca e disidratata provate il trattamento allo yogurt e miele , arricchito con olio essenziale di sandalo. Unendo yogurt e limone otterremo un eccellente rimedio naturale che può sostituire molti cosmetici industriali. Vantaggi della maschera a base di yogurt e limone.
Bisogna solo mescolare e applicare. Il miele è un ingrediente altamente idratante sulla pelle. In meno di minuti avrete già pronta la crema per il viso.
Riuscire a realizzare una maschera per il viso allo yogurt tra le mura domestiche, è estremamente semplice ed economico, ma ci sono alcune accortezze da considerare al fine di raggiungere un ottimo risultato finale. La scelta del tipo di yogurt , infatti è importantissima perché non tutti quelli presenti nel banco frigo sono adatti. Un classico delle maschere fai da te è quella realizzata con miele e yogurt , ideale per le pelli sensibili, ha proprietà lenitive e anti-age. Applica la maschera sul viso massaggiando per almeno dieci minuti e poi rimuovi il tutto con acqua tiepida.
Puoi fare questa maschera anche tre volte alla settimana. Miele , uovo, yogurt e olio. Yogurt intero senza zucchero. Come preparare la maschera viso con bicarbonato e miele. Tutto ciò che vi servirà un pò d’ acqua, bicarbonato e miele.
L’unione di queste sostanze avranno un effetto emolliente e addolcente. Inoltre idraterete in profondità e purificherete a fondo la pelle. Un abbinamento efficace per preparare un’ottima maschera per il viso è anche quello tra miele e yogurt bianco: ha un’azione lisciante ed illuminante, lo yogurt è inoltre sebo-regolatore e antinfiammatorio per la sua acidità.
Completa la maschera di bellezza il miele , che rende la pelle morbida ed elastica e aiuta a combattere eventuali imperfezioni come brufoli o macchie del derma.
Mescola insieme questi tre ingredienti fino a ottenere una crema, poi spalmala sul viso , facendo attenzione a non toccare gli occhi, e lasciala agire per circa minuti. Per una maschera idratante e anti-rughe al miele occorrono i seguenti ingredienti: limone, 2grammi di yogurt , olio di oliva e miele. Il limone va spremuto in una ciotola, quindi aggiungete l’ olio e il miele , poi mescolate e aggiungete ancora lo yogurt. MASCHERA ALLO YOGURT IDRATANTE N. Questa maschera per il viso antirughe utilizzerà il succo di mirtillo puro che aiuta a riattivare la microcircolazione permettendo una maggior ossigenazione dei tessuti, lo yogurt fonte di benessere per la pelle e l’ olio di germe di grano dall’azione antiage nutriente.
Ecco qua la ricetta di una maschera viso al limone da fare almeno due volte alla settimana.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.