Il trattamento per aprire i pori si effettua solitamente con uno strumento per il vapore. Il macchinario si acquista in una farmacia o nei migliori negozi di elettrodomestici. Ha un recipiente in plastica ad imbuto che aderisce perfettamente al viso. Si collega ad un trasformatore da Volt che genera il vapore per aprire i pori. Routine di bellezza per i pori dilatati.
Seguite i passaggi di questa routine per poter ridurre in modo graduale i pori dilatati ed antiestetici. Esfoliate il viso due volte alla settimana. In questo modo, eviterete che le cellule morte della pelle, così come la sporcizia, ostruiscano i pori e causino acne e punti neri. Quando i vostri pori sono ostruiti, si potrebbe essere tentati di imparare a “aperto” loro di contribuire a rimuovere il gunk che è bloccato. Tuttavia, contrariamente alla credenza popolare, i pori non può in realtà essere aperto.
Una volta che i pori sono puliti fare dei vapori di acqua calda o utilizzare un panno caldo per favorire la sudorazione, permettendo così di elimare dal viso i residui di oli e germi. Collocare un panno caldo umido sul viso per cinque minuti in modo da aprire i pori. Appoggiare il viso sopra una ciotola di acqua calda da lo stesso effetto. Il segreto di questo primo step è il vapore.
La nostra pelle è formata da tanti pori , servono alla traspirazione a far uscire il sudore e possono infiammarsi, dilatarsi oppure occludersi. Per farli aprire e pulirli bene occorre una sauna del viso. I pori della pelle possono davvero aprirsi e chiudersi?
Ci si può veramente liberare di loro per sempre? Ecco a voi tre falsi miti (o verità) riguardo i pori. A volte, i pori si possono ostruire quando la pelle è infiammata a causa di globuli bianchi in eccesso.
E ‘molto importante mantenere i pori liberi per prevenire punti neri e acne. Lasciare asciugare il legno , e quindi applicare la macchia. Circa il delle persone in Europa ha accesso a Internet.
Aprire pori pelle Migliore. Inoltre, la maggior parte di esse, utilizza la rete per condurre una ricerca di prodotti e servizi prima di prendere una decisione d’acquisto. Ora che i pori sono ben dilatati, il prossimo passo della vostra pulizia del viso sarà eliminare manualmente i punti neri con un gentile movimento che va dal basso verso l’alto. I pori non vanno schiacciati con le dita, ma è buona cosa utilizzare una garza sterile.
Fate aprire i pori mettendo un asciugamano caldo sul viso per minuti o con suffumigi. Avvolgete ogni polpastrello con un batuffolo di cotone o una garza poi procedete con la spremitura dei punti neri. Dopo questa fase, stendete sul viso una maschera astringente e lasciate in posa. Rimuovete il trucco e lavate quindi il viso con acqua tiepida per aprire i pori.
Combinate il bicarbonato e l’acqua per formare una pasta. Massaggiate per minuti e risciacquate infine con acqua fredda. Riscaldare la pelle del viso tenendolo sopra il vapore per minuti e lasciare aprire i pori. Applicare sulla pelle un po’ di olio o crema idratante, in modo che la punta dell’aspiratore possa scivolare delicatamente sul viso.
Installare una punta appropriata sulla testa dell’aspiratore. Smog e impurità sono le prima cause di una pelle spenta: una corretta pulizia del viso è il primo passo indispensabile per avere un volto luminoso e una pelle splendida. Pulizia del viso: dilatazione dei pori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.