Lichaamsscrubs in Heerlijke Geuren. Verwen jezelf met een ultiem ontspannende scrubervaring met deze bodyscrub van Rituals. Ontdek alle nieuwe producten.
Infine stendete sul corpo e massaggiate delicatamente. Versare in una terrina lo zucchero e il miele , amalgamare fino ad avere un composto omogeneo e senza grumi di zucchero , aggiungere la spremitura di uno spicchio di limone (favorirà, in caso di imperfezioni sul corpo , ad astringere i pori. Il composto non deve essere applicato su ferite o escoriazioni). Possiamo usare lo scrub fatto in casa anche per le mani e per il corpo per il quale aggiungiamo un olio neutro, ad esempio quello di mandorle, e possiamo ricorrere anche alla farina di polenta.
Con miele e zucchero , inoltre, otteniamo anche uno scrub per le labbra. Lo scrub miele e zucchero si può fare non solo sul viso, ma anche su tutto il corpo aumentando le dosi (cucchiai di zucchero , di miele , di olio di oliva). Se poi tendi ad avere le labbra screpolate, puoi usarlo anche per eliminare quelle fastidiose pellicine massaggiando molto delicatamente. Scrub zucchero e miele , usi.
L’esposizione solare prolungata, gli sbalzi di temperatura, lo sfregamento degli indumenti e lo stress quotidiano sono tutti fattori che contribuiscono ad inaridire la tua pelle, che diventa spenta, disidratata ed opaca. Il miele è emolliente, idratante e umettante (attrae e trattiene l’acqua!), ma anche rigenerante e antiossidante. Lo zucchero è particolarmente adatto allo scrub , per la sua forma in cristalli. Al composto, invece del limone, aggiungete tre cucchiaini di olio di oliva o di olio di mandorle dolci. Lo scrub al miele racchiude tutte queste caratteristiche, poiché è fortemente idratante e addolcisce la pelle.
Per prepararlo ci occorreranno davvero pochi ingredienti e qualche minuto! In una ciotola andiamo a mescolare tre cucchiai di miele piuttosto liquido, un cucchiaino di olio extra vergine di oliva e un cucchiaio di zucchero di canna. Potete trovarlo su Amazon,. Bekijk nu ons uitgebreide assortiment Miele.
Vooraf, achteraf of gespreid. Ervaar het gemak van Wehkamp. Questo scrub corpo è veramente immediato.
Quando state affettando i pomodori per fare l’insalata, tagliate la parte di sopra, un po’ più in giù del picciolo. Fate in modo che la superficie sia abbastanza grande da funzionare da base per effettuare i vostri massaggi. Bagnate la superficie e immergetela. Lo scrub con olio d’oliva e zucchero fai da te è una ricetta naturale e semplicissima. La ricetta per lo scrub perfetto.
Per realizzare lo scrub con olio d’oliva e zucchero , per il viso o per il corpo , dovete mischiare un cucchiaio grande di zucchero normale o di canna se. Voor 23:bestel is morgen thuis! Gratis en zonder afspraak! Oggi ho scelto per voi una ricetta semplice, economica e veloce per realizzare uno scrub dolce e delicato dalle proprietà esfolianti e nutritive.
I protagonisti sono lo zucchero di canna e il miele , due ingredienti che troverete facilmente spulciando tra le vostre dispense di cucina. Consigli d’uso: applicare sulla pelle umida con un movimento circolare, poi risciacquare abbondantemente. Utilizzare due o tre volte a settimana per i migliori risultati. Per lo scrub del viso, il procedimento è molto simile. L’unica accortezza è quella di evitare il contorno occhi e massaggiare lo scrub con molta delicatezza.
Anche in questo caso, crema idratante dopo il trattamento. Amalgama il tutto e poi massaggia il composto sulla pelle umida, muovendo le dita in modo circolare. Più i granelli saranno piccoli più delicato risulterà lo scrub.
Grazie a questo fantastico scrub , che realizzeremo insieme, la nostra pelle diventerà estremamente liscia e potremo eliminare tutte le impurità, senza dover spendere denaro per acquistare delle costose creme. Ho provato a spalmare lo stesso scrub su tutto il viso e la pelle risulta morbida e liscia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.