venerdì 6 gennaio 2017

Lividi sul corpo

Lividi sul corpo

Cause di lividi sul corpo spontanei: dall’invecchiamento al diabete. La comparsa di misteriosi lividi senza un apparente motivo, chiamati anche ecchimosi, può creare qualche perplessità. Sebbene i lividi della leucemia siano molto simili a quelli conseguenti a normali traumi, ci sono alcuni aspetti che possono aiutare a distinguerli: Compaiono in parti del corpo potenzialmente anomale (schiena, gambe e mani, per i bambini viso, glutei, orecchie, petto e testa).


L’aspirina è uno dei farmaci più famosi, che può provocare la formazione dei lividi sul corpo. Se avete notato un collegamento fra l’assunzione di alcuni farmaci e la comparsa di ematomi sul corpo , è necessario consultare un medico e, probabilmente, sarà indispensabile interrompere la cura per eliminare il rischio di emorragie interne. Lividi sul corpo , senza una spiegazione? Spesso, puoi ridurre il rischio di lividi futuri assicurandoti di assumere i giusti nutrienti nella tua dieta.


L’esercizio fisico intenso può lasciarti con più che solo dolori muscolari. Se l’hai esagerato di recente in palestra, potresti sviluppare lividi intorno ai muscoli. Inoltre, può comparire un livido sul braccio dopo aver eseguito un normale esame del sangue da una vena o un dito. Abbastanza spesso, le persone anziane affrontano. Ti capita spesso che ti compaiano lividi sul corpo senza una ragione apparente?


Meglio indagare: dietro a questo problema si potrebbe nascondere qualcosa di serio. Se hai preso una botta sulla gamba e dopo qualche giorno ti compare un livido , non c’è nulla di strano. Un livido è una lesione cutanea piuttosto. E’ possibile che la pelle si faccia viola, anche senza avere sbattuto da qualche parte?


Ogni tanto noto dei piccoli lividi spontanei sul corpo , in particolar modo sugli arti. Come Riconoscere i Sintomi della Leucemia. La leucemia è un tumore del sangue che colpisce i globuli bianchi, i quali in genere hanno il compito di combattere le infezioni e le malattie.


Lividi sul corpo

A volte, però, alcune persone tentano di ricordare il momento in cui è nato il livido , senza ottenere alcun risultato. Questo perché non sempre una delle cause del livido è l’aver sbattuto, l’essere stati morsi o pizzicati. Infatti, in alcune persone i lividi compaiono sul corpo senza una causa palese e senza che queste abbiano sbattuto. I lividi sul corpo sono la naturale conseguenza di un trauma subito.


Quante volte ci troviamo a scontrarci con spigoli delle porte, con tavoli o con mobili? Un po’ per distrazione e un po’ perchè doveva succedere diciamocela tutta. Il corpo umano è esposto per tutta la vitaun gran numero di lesioni di varie eziologie. Gli ematomi possono verificarsi su qualsiasi parte del corpo.


Lividi sul corpo

Gli organi sessuali, specialmente quelli più forti, non fanno eccezione. Hanno una predisposizione anatomica alla lesione. Il livido sul pene non è molto piacevole.


Alcune categorie di persone sono più predisposte alla formazione di lividi perché la loro pelle è meno resistente. Di conseguenza, nei bambini e negli anziani un livido può comparire più facilmente e durare più a lungo. A volte arriva anche a macchiare la pelle in modo permanente (accade soprattutto agli anziani). Questo specialmente se appare in zone molto visibili come il collo.


Lividi sul corpo

I lividi si formano quando una parte del corpo viene colpita ma non scompaiono in poche ore. Mio figlio di anni si riempie sempre di lividi sul corpo : ma è normale alla sua età? Sul luogo del trauma vi è una rottura dei capillari sanguigni con conseguente diffusione del sangue versato nel tessuto molle che circonda la lesione. Bimbo di tre anni morto a Vasto: è giallo su alcuni lividi sul corpo. Picchiata a sangue, posta le foto choc su Fb.


La polizia: Prova insufficiente, caso archiviato Foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari