Spese di Spedizione Gratuita ! Ideaal voor verenigingen, school, hobby - Nu ontdekken! Una recente meta analisi dell’European Journal of Clinical nutrition ha scoperto che il magnesio aiuta a ridurre la pressione sanguigna. Ciascuno di questi studi prevedeva l’assunzione di magnesio da 120mg fino. Praticamente tutti hanno un miglioramento quando gli somministriamo magnesio. Pare anche che il magnesio possa aiutare a controllare i valori pressorei del sangue.
Si utilizzeranno gocce 2-volte al dì in relazione alle esigenze cliniche. In quantitativi più bassi, il magnesio è presente anche nella frutta, nella farina bianca e nelle verdure verdi. Ancora più bassa è la presenza di magnesio in carne, uova e pesce. Bisogna comunque tenere in considerazione che parte del magnesio contenuta negli alimenti viene persa con la cottura. Innescato da una dieta sbagliata con troppo sale e zucchero o troppo poco esercizio fisico, diventa rapidamente un compagno quotidiano.
Leggete ora che ruolo gioca il magnesio in modo che non sia il caso in primo luogo. Il magnesio abbassa la pressione sanguigna. Sebbene non al pari di un farmaco, un’integrazione di magnesio può ridurre significativamente la pressione arteriosa diventando un valido quanto. Questa situazione ti porta all’aumento della pressione.
Il tuo dottore a questo punto ti dirà: “guarda che hai la pressione alta, ti prescrivo questo diuretico (farmaco x aumentare la pipì). Il diuretico farà si che la pressione delle tue arterie diminuirà ma con essa diminuirà anche il magnesio ! Potassio e pressione arteriosa. Che il potassio giochi un ruolo chiave nel normalizzare la pressione non ci sono dubbi. Abbassare la Pressione in Modo Naturale è Possibile? In che modo può essere fronteggiata?
Regole per farlo in modo naturale. La pressione alta è un disturbo che colpisce oltre milioni di persone, delle quali solo ¼ è in grado di tenerla sotto controllo. Dal punto di vista medico, la pressione alta è indicata dal termine ipertensione e viene definita tale quando. Negli ultimi anni gli integratori per abbassare la pressione hanno ottenuto un crescente successo.
Non c’è da meravigliarsi più di tanto dal momento che la pressione alta (più tecnicamente, ipertensione arteriosa) è una condizione patologica estremamente diffusa, in particolar modo nei Paesi industrializzati. Una recente ricerca rivela che una maggiore assunzione di potassio da fonti alimentare può contribuire ad abbassare la pressione sanguigna. Potremmo ribaltare il concetto del pericolo sodio e la sua relazione con le malattie cardiovascolari, con una dieta a basso di tenore di potassio e rischio ipertensione. Più sodio c’è, meno potassio abbiamo a disposizione: e se fosse questa la chiave dell’ ipertensione ? La conoscenza della relazione tra magnesio e ipertensione è datata quasi un secolo. Ci sono molte ragioni per cui la carenza di magnesio è più diffusa oggi rispetto al passato.
Magnesio e Ipertensione. Questi benefici includono anche un minor rischio di patologie come le malattie cardiache e un migliore controllo della pressione sanguigna. I casi lievi di ipertensione arteriosa sono spesso curabili con modificazioni dietetiche e un esercizio di regime.
Efficacia del magnesio nell’ ipertensione. Il consumo di almeno 3mg di magnesio al giorno è in grado di ridurre i valori pressori, secondo una rassegna di studi pubblicata sull’European Journal of Clinical Nutrition. Il malato di magnesio è una scelta fantastica per chi soffre di stanchezza, dal momento che l’acido malico, un acido della frutta naturalmente presente nella maggior parte delle cellule del corpo, è una componente essenziale di enzimi che svolgono un ruolo chiave nella sintesi di ATP e produzione di energia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.