Lichaamsscrubs in Heerlijke Geuren. Verwen jezelf met een ultiem ontspannende scrubervaring met deze bodyscrub van Rituals. Ontdek alle nieuwe producten. Difendi la tua pelle con prodotti di bio cosmesi.
Scopri il catalogo dal cell! Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito. Lo scrub con olio d’oliva e zucchero fai da te è una ricetta naturale e semplicissima.
La pelle del viso è molto delicata e ha bisogno di particolari attenzioni. Non basta acquistare un detergente qualsiasi. Molti in commercio, infatti, sono di scarsa qualità, molto aggressivi e con un inci non proprio rassicurante.
La ricetta per lo scrub perfetto. Per realizzare lo scrub con olio d’oliva e zucchero , per il viso o per il corpo, dovete mischiare un cucchiaio grande di zucchero normale o di canna se. Grazie a questo fantastico scrub , che realizzeremo insieme, la nostra pelle diventerà estremamente liscia e potremo eliminare tutte le impurità, senza dover spendere denaro per acquistare delle costose creme.
Una volta bagnata la pelle possiamo applicare il nostro scrub massaggiando delicatamente e con movimenti circolari. Lo zucchero rimuoverà le impurità dalla pelle con la sua azione meccanica, mentre l’ olio di cocco, apprezzato per le sue proprietà emollienti e nutrienti, la idraterà e renderà luminosa. Perfetto per esfoliare e nutrire il viso sia d’inverno che d’estate, lo scrub 1 naturale con olio d’oliva e zucchero è uno dei prodotti naturali più ricco di benefici.
Questo scrub è particolarmente indicato per rivitalizzare il viso dopo l’estate. Lo scrub viso fatto in casa una volta a settimana rigenera la nostra pelle e, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte. Lo scrub miele e zucchero si può fare non solo sul viso , ma anche su tutto il corpo aumentando le dosi (cucchiai di zucchero , di miele, di olio di oliva). Se poi tendi ad avere le labbra screpolate, puoi usarlo anche per eliminare quelle fastidiose pellicine massaggiando molto delicatamente.
Scrub zucchero e miele, usi. Ci sono molti scrub in commercio ma, sia per costo che per facilità, il mio preferito resta quello allo ZUCCHERO. Per anni ho fatto lo scrub allo ZUCCHERO BIANCO RAFFINATO (con solo un po’ d’acqua, o con l’aggiunta di miele, o yogurt, o olio vegetale ecc). Uno scrub molto deciso, quindi non troppo adatto alle pelli più sensibili.
Amalgama il tutto e poi massaggia il composto sulla pelle umida, muovendo le dita in modo circolare. Più i granelli saranno piccoli più delicato risulterà lo scrub. Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo. Come regole generali ricordate di: fare lo scrub.
Esfoliando la pelle ti liberi delle cellule morte intrappolate in superficie. E’ uno degli scrub viso fai-da-te classici, semplicissimo da preparare e adatto praticamente a tutti. Fatelo sempre all’istante, fresco, quando avete intenzione di usarlo. Le proprietà nutrienti dell’ olio di sesamo e del miele.
L’aggiunta del miele arrichisce la ricetta dello scrub viso che avrà un’azione emolliente e lenitiva sulla pelle. Quando senti gli ingredienti “limone” e “zucchero ” magari la prima cosa che ti viene in mente è un bel dolcetto per chiudere un pasto. Invece la ricetta che ti proponiamo oggi non va messa né in forno, né in frigo, ma va applicata sulla pelle del viso e del corpo come scrub. Un’alternativa è Olio Extravergine di Oliva e Zucchero , in questo caso si può avere un vero e proprio scrub per il viso che purifica ed idrata. Grazie alla vitamina A ed E, se usato sulle labbra ne previene la screpolatura e ripara in profondità per labbra morbide in modo naturale.
Lo scrub viso è una procedura cosmetica che serve ad eliminare le cellule morte, le impurità ed il sebo in eccesso garantendo una corretta idratazione e pulizia della pelle. Può essere di tipo delicato, meccanico o chimico.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.