Futura o giovane mamma? Scopri un ampia scelta di vestiti per la gravidanza e allatamento. Bisogno di cambiare un prodotto? Cherchez Valigia Parto Ospedale.
Scopri nostra selezione esclusiva di valigie e acquista online direttamente! Valigia per il parto : cosa occorre alla mamma Nel preparare la valigia per l’ospedale è bene ricordare che ogni struttura può avere delle dotazioni a disposizione delle partorienti e dei loro bambini (ad esempio pannolini e asciugamani), e non è necessario portare con sé ogni cosa: informarsi per tempo aiuta a viaggiare più “leggeri”. Cose mettere nella valigia per il parto ? La cosa principale che dovrete ricordare quando preparate la valigia per il parto è la praticità. Non potete portare con voi un equipaggio ingombrante, per cui scegliete con cura le cose necessarie.
Fate in modo di potere identificare con facilità il contenuto di ogni valigia. Quando preparare la valigia per il parto ? Soprattutto se non hai seguito un corso pre- parto o se hai qualche dubbio in merito, qui troverai molte indicazioni con una lista di tutte le cose utili per te ed nascituro. Mancano poche settimane al momento tanto atteso: è ora di organizzare la tua valigia per il parto. Ecco una lista per non dimenticare niente.
Per te: la cartellina con la documentazione e gli esami che hai raccolto durante la gravidanza e la tessera sanitaria, per condividere velocemente con i medici le informazioni sulla tua salute. Nella valigia parto non dimentichiamo l’occorrente per la mamma! Cosa portare in ospedale per il parto ? Pure in questo caso a seconda della stagione scegliamo indumenti più o meno leggeri. Un paio di camicie parto aperte all’altezza del seno, per favorire l’allattamento, una vestaglia e le ciabatte ospedale.
Leggi il magazine a forma di mamma di Philips Avent e scopri come fare la valigia per parto perfetta: una lista completa dalla musica ai documenti necessari. Ma quante sono le cose da mettere nella borsa per il parto ! Come organizzare la valigia per il parto. Guardate il video fino alla fine. Iscriviti al mio canale e attiva le notifiche ↑ cliccando sulla campanella #128276; APRI E LEGGI QUI SOTTO⬇⬇⬇ _____.
Valigia per il parto cesareo: le differenze. Il parto cesareo prevede qualche giorno in più di degenza rispetto al parto naturale. Trova Valigia Parto Ospedale. La tua valigia dovrà quindi essere più capiente, per contenere un maggiore numero di cambi di biancheria.
Per il resto le cose che ti serviranno sono le stesse elencate sopra. La valigia per il parto non deve essere preparata all’ultimo momento. Si rischierebbe, infatti, di farsi cogliere impreparate da un avvio anticipato del travaglio e di dover quindi pensare al volo a fare la valigia per il parto , con il rischio di dimenticare qualcosa di importante. Presto o tardi arriva la fatidica domanda: cosa devo mettere nella mia valigia parto ? Ovviamente dovrai seguire la lista fornita dal tuo ospedale, ma noi abbiamo pensato ad un’altra checklist: una lista di essenziali premaman e allattamento per la tua valigia parto , che potrai indossare già durante la tua gravidanza e che ti torneranno utili per il tuo soggiorno in ospedale e anche dopo. Scarica la tua checklist!
Con calma, e con un pò di anticipo e soprattutto con le idee chiare su cosa inserire! Bimbostore ti può aiutare! Vieni a trovarci in negozio! Ci prenderemo cura di te!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.