Design meubels en accessoires van Occhio en anderen topproducenten online. MAKE UP PER OCCHI SCURI E PELLE CHIARA. Moltissime donne hanno la pelle chiara o addirittura chiarissima, diafana, che ricorda le bambole di porcellana.
Quando si pensa a questo tipo di carnagione si è soliti associarla agli occhi chiari e al fototipo nordico con capelli biondi. Che tu abbia gli occhi castani, azzurri, verdi o grigi, è fondamentale scegliere gli ombretti giusti. Una pelle chiara è come una tela bianca: su di essa, i colori hanno un aspetto molto più brillante. Per dare risalto a pelle chiara , occhi verdi e capelli castani è necessario un make up leggero,in grado di creare sfumature e contrasti sul volto. Le donne con pelle chiara , capelli castani e occhi verdi sono naturalmente dotate di una bellezza ammaliatrice che per essere risaltata necessita di un.
Se hai la pelle chiara devi scegliere un make up leggero e naturale per valorizzarla al meglio. Anche le tonalità calde del castano, da chiaro a medio, sono indicate. Assicurati che il colore dei capelli non sia troppo scuro : un look marcato non è adatto alla pelle chiara. Colori di capelli per la carnagione di tipo estivo. Trucco occhi castani con capelli castani e pelle chiara - Donnaclick.
Il trucco per occhi castani con capelli castani e pelle chiara richiede una palette di colori varia che va dal malva al giallo pallido. Le donne che appartengono al gruppo acquamarina hanno la pelle molto chiara , i capelli biondi o rosso carota e gli occhi chiarissimi. Queste donne in estate diventano solo rosse ma non si abbronzano mai.
Per loro i colori più indicati sono il lampone, il rosa e il prugna. Ma di sera si può anche osare e giocare con diversi contrasti di luce adoperando anche un grigio scuro e persino il nero, sotto forma ad esempio di eyeliner o matita. Qualche consiglio in più sul trucco per le castane con la pelle chiara : I rosa squillanti sono completamente da abolire sugli occhi se non vuoi avere un aspetto clownesco.
Il colore di capelli per la pelle chiara lascia spazio a molte opzioni, ma se hai gli occhi nocciola e le sopracciglia piuttosto scure come Emma Watson, vai di biondo scuro , con capelli più. Se la tua pelle ha un sottotono che dà sul rosso ed è di una tonalità più chiara , scegli un castano medio- scuro , il nero o il nero-blu per i capelli. La combinazione pelle chiara e occhi scuri , in genere nocciola o castani come la bellissima Katherine Heigl, è davvero vincente, perché il marrone delle iridi “riscalda” il biancore dell.
Per chi ha un incarnato di porcellana sono bandite le tinte dai toni caldi. Carnagione chiara e colore dei capelli, quale scegliere? Sì al castano freddo, al nero e al biondo cenere.
Io ho capelli e occhi scuri , ma durante l’ estate tendono al verde, e ho la pelle chiara in inverno (ma nn pallida), ma che appena c’ è un po di sole mi abbronzo subiti. Allora pensi che qst consigli vadano bene anche per me o no? In più, chi ha i capelli castani e gli occhi scuri ha la fortuna di non avere limiti nella scelta dei colori del trucco labbra, è solo consigliato trovare una mediazione con il trucco occhi : se il makeup occhi è molto intenso meglio abbinare un trucco labbra chiaro e viceversa, se il trucco occhi è semplice via libera ai rossetti dai colori. Se avete la pelle chiara e similarmente anche i capelli e gli occhi , come accade per le bionde naturali con occhi azzurri, ma anche le castane con occhi verdi, andiamo quasi all’opposto, ovvero largo ai colori tenui e le tonalità pastello. Se siete la classica nordica dalle tonalità chiare e gli occhi celesti, non abbiate dubbi: un bel biondo caldo farà al vostro caso!
Se invece avete la pelle chiara ma i vostri occhi sono verdi, il colore di capelli ideale è sicuramente il castano, magari con qualche riflesso per ravvivare un pò. MORE CON OCCHI CHIARI Se hai i capelli molto scuri , ma un incarnato chiaro e gli occhi azzurri o verdi cerca di non accentuare questo contrasto utilizzando tonalità troppo pallide. Evita quindi i colori pastello o il bianco. Punta piuttosto sul blu scuro , sul verde (abete o kaki), sul rosso e sul bordeaux.
Certo, non si può negare il fascino degli occhi chiari, con le loro sfumature cristalline, ma cosa c’è di più profondo e misterioso di due occhi scuri ? Stanche di video, articoli e tutorial.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.