lunedì 25 maggio 2020

Una voglia sulla pelle

Con voglia nel linguaggio comune si intende un nevo, un tumore della pelle benigno, formatosi prima della nascita. Quando sono del tipo angioma infantile si presentano in genere come rigonfiamenti morbidi della pelle , spesso di un colore rosso acceso, chiamate per questo sempre nel volgo, voglie di fragola. Anche per gli angiomi, i termini usati in diversi paesi implicano spesso una relazione causale tra il comportamento materno e il difetto del neonato.


Una voglia sulla pelle

Ancora ai nostri giorni, nell’uso popolare, queste anomalie vengono chiamate “voglie”, ossia desideri (per es. voglia di fragola, di caffè). Come si formano le “voglie” sulla pelle ? Sono malformazioni cutanee causate da irregolarità nella formazione del tessuto cutaneo durante la vita embrionale. Come Rimuovere le Voglie dalla Pelle. Alcune persone nascono con dei segni evidenti sulla cute che possono avere molteplici forme, colori e dimensioni, oltre al fatto che si presentano in svariati punti del corpo.


E le “voglie di vino” sulla pelle cosa sono e come si fanno scomparire? Quella che generalmente è chiamata “ voglia di vino” è anch’essa in realtà un angioma , ovvero una malformazione benigna dei vasi sanguigni superficiali della pelle che provoca una macchia di colore del vino, appunto. Infatti, ognuna ha un significato molto particolare. Sono molte le storie delle persone raccolte nel corso del tempo che ricordavano la propria esistenza. La “ voglia di vino” è un angioma, cioè una proliferazione dei vasi capillari sotto la pelle : è una malformazione genetica, che appare già alla nascita o compare durante la vita.


Chi ha delle voglie sulla schiena ha una personalità aperta e sincera, mentre il discorso è diverso se le voglie compaiono sul sederino. In quel caso, quando si tratta di un maschietto, sul gluteo destro è indice di segno negativo mentre su quello sinistro di personalità. Mio figlio è nato con una voglia sulla pelle è colpa mia?


Se un bambino nasce con una voglia sulla pelle è colpa della madre? Vanno trattate in qualche modo o sono destinate a rimanere per tutta la vita? Voglie sulla pelle : cosa sono e cosa significano? Alcune voglie sono solo colorazioni della superficie della pelle , altre sono in rilievo. La credenza sull’origine delle voglie sulla pelle è tuttora viva nella nostra società.


Qualche anno fa la madre (sui cinquant’anni) di una mia amica mi disse “Io quando ero incinta di Doriana non mi sono mai toccata se avevo voglia di qualcosa, ecco perché lei non ha neanche una macchia sulla pelle ”. La gestione delle macchie rosse sulla pelle varia in funzione della causa che ha scatenato il disturbo. A volte può capitare di notare la comparsa di macchie rosse sulla pelle. Se hai notato la comparsa di alcune macchioline rosse sulla tua pelle o magari una singola macchia rossa dalle dimensioni di una lenticchia, probabilmente ti starai chiedendo se sia il caso di preoccuparsi o meno.


Le macchie scure o Iperpigmentazione cutanea: cos’è. L’iperpigmentazione cutanea comunemente identificata con le macchie scure che si formano sul viso è un’alterazione cromatica della pelle , che può derivare da diverse cause e, in alcuni casi, essere conseguenza di una multifattorialità sovrapposta di concause scatenanti. Leggete anche: Crema naturale per proteggere la pelle dagli effetti del sole Segnali d’allarme dei tumori della pelle.


Una voglia sulla pelle

Qualsiasi cambiamento nella pelle , come piaghe, protuberanze, macchie, segni, imperfezioni o altri cambiamenti insoliti sono un segnale di avvertimento che potrebbe indicare la presenza di un tumore delle pelle non-melanoma o, nel peggiore dei casi, di un melanoma. Ogni voglia al posto giusto, per scoprire la personalità del bambino. Se appare la macchiolina sulla fronte vuol dire che sarà una persona attraente, sul lato destro che avrà grande.


Consulta il pediatra se sospetti che il bambino soffra di teorema della permanenza del segno limiti esercizi patologia, puoi fare un tentativo, le voglie sulla pelle. Clicca qui per leggere cosa sono le voglie, come e perchè si formano e come eliminarle con farmaci o in modo naturale. Voglie in gravidanza e voglie sulla pelle. Le voglia sulla pelle dei bambini.


Una voglia sulla pelle

Affrontando questo discorso sono venute fuori storie alquanto strambe, bizzarre e anche un po’ buffe…. Voglie e macchie sulla pelle del bambino: verità o leggenda? La notorietà delle voglie è dovuta soprattutto al suo folclore.


Secondo alcuni miti, che traggono origine fin dal Medioevo, una donna deve assecondare le voglie in gravidanza per evitare che il bambino nasca con macchie sulla pelle. Se si verificano tali sintomi e la voglia provoca sospetto, la soluzione migliore sarà contattare il dermatologo. Gentile signorina, una cosiddetta voglia va vista per capire esattamente cosa sia.


Una voglia sulla pelle

Se vuole tatuarla per coprirla con un tatuaggio color carne, non lo faccia perché comunque si vedrebbe sempre in quanto il colore della nostra pelle cambia continuamente mentre il tatuaggio no quindi sarebbe peggiore della voglia stessa. Voglia di sentire la tua bocca sulla mia, la tua pelle sulla mia, voglia di te. Una raccolta di Frasi per dire Ho voglia di te. Può essere chiara o scura.


Passando un dito sulla superficie della macchia non si avverte nessuno stacco, nessun scalino, nessun confine con la pelle normale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari