Difendi la tua pelle con prodotti di bio cosmesi. Scopri il catalogo dal cell! Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito.
La pelle del viso è molto delicata e ha bisogno di particolari attenzioni. Non basta acquistare un detergente qualsiasi.
Molti in commercio, infatti, sono di scarsa qualità, molto aggressivi e con un inci non proprio rassicurante. Lo scrub con olio d’oliva e zucchero fai da te è una ricetta naturale e semplicissima. La ricetta per lo scrub perfetto.
Per realizzare lo scrub con olio d’oliva e zucchero , per il viso o per il corpo, dovete mischiare un cucchiaio grande di zucchero normale o di canna se. Una volta bagnata la pelle possiamo applicare il nostro scrub massaggiando delicatamente e con movimenti circolari. Questo scrub è particolarmente indicato per rivitalizzare il viso dopo l’estate.
Perfetto per esfoliare e nutrire il viso sia d’inverno che d’estate, lo scrub 1 naturale con olio d’oliva e zucchero è uno dei prodotti naturali più ricco di benefici. Grazie a questo fantastico scrub , che realizzeremo insieme, la nostra pelle diventerà estremamente liscia e potremo eliminare tutte le impurità, senza dover spendere denaro per acquistare delle costose creme.
Lo scrub miele e zucchero si può fare non solo sul viso , ma anche su tutto il corpo aumentando le dosi (cucchiai di zucchero , di miele, di olio di oliva). Se poi tendi ad avere le labbra screpolate, puoi usarlo anche per eliminare quelle fastidiose pellicine massaggiando molto delicatamente. Scrub zucchero e miele, usi.
Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo. Come regole generali ricordate di: fare lo scrub. Ampia scelta di prodotti di cosmetica naturale. Prenota gratuitamente in questi ristoranti $$.
Trova i migliori ristoranti del posto. Ci sono molti scrub in commercio ma, sia per costo che per facilità, il mio preferito resta quello allo ZUCCHERO. Per anni ho fatto lo scrub allo ZUCCHERO BIANCO RAFFINATO (con solo un po’ d’acqua, o con l’aggiunta di miele, o yogurt, o olio vegetale ecc). Lo scrub viso fatto in casa una volta a settimana rigenera la nostra pelle e, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte.
Amalgama il tutto e poi massaggia il composto sulla pelle umida, muovendo le dita in modo circolare. Più i granelli saranno piccoli più delicato risulterà lo scrub. E’ uno degli scrub viso fai-da-te classici, semplicissimo da preparare e adatto praticamente a tutti. Fatelo sempre all’istante, fresco, quando avete intenzione di usarlo. Data la sua delicatezza, l'esfoliante fai da te allo zucchero risulta indicato anche per eseguire scrub al viso.
Esfoliante allo zucchero per il viso.
Per ogni tipo di epidermide esiste uno scrub viso fai da te ideale da applicare per esaltarne la bellezza! Infine stendete sul corpo e massaggiate delicatamente. Un’alternativa è Olio Extravergine di Oliva e Zucchero , in questo caso si può avere un vero e proprio scrub per il viso che purifica ed idrata. Grazie alla vitamina A ed E, se usato sulle labbra ne previene la screpolatura e ripara in profondità per labbra morbide in modo naturale. Lo scrub viso è un prodotto in crema o gel, arricchito con micro particelle esfolianti, che serve a detergere e purificare a fondo la pelle, rimuovere le cellule morte e le impurità.
Ricordate che lo scrub non va ripetuto ogni giorno, ma con una frequenza che dipende dal vostro tipo di pelle e dalle vostre esigenze. Lo zucchero è particolarmente adatto allo scrub , per la sua forma in cristalli. Realizzare uno scrub viso fai da te non è solo semplice, ma anche utilissimo (se non fondamentale!) per la pulizia della tua pelle, grassa, secca o mista che sia.
Uno scrub , infatti, può aiutarti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.