mercoledì 21 ottobre 2020

Scrub viso miele e zucchero limone

Visita lo shop online e scopri i prodotti. Miglior prezzo garantito. Il limone è purificante, illuminante, leggermente esfoliante e cicatrizzante. Bekijk ons assortiment online! Il miele è emolliente, idratante e umettante (attrae e trattiene l’acqua!), ma anche rigenerante e antiossidante.


Lo zucchero è particolarmente adatto allo scrub , per la sua forma in cristalli. Tutto quello che vi serve è un limone , dello zucchero e un dischetto di cotone. Lo scrub viso fatto in casa una volta a settimana rigenera la nostra pelle e, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte.


La ricetta semplice con zucchero e miele è perfetta anche per le più pigre: sentiremo la piacevole sensazione del viso pulito e morbido. Scoprite con noi come realizzare degli scrub corpo e viso. Ecco il procedimento per realizzare lo scrub fai-da-te a base di succo di limone e zucchero : 1- Impregnate ben bene il primo dischetto di cotone con il succo di limone.


Ponete un po’ di zucchero di canna sul discetto di cotone. Versate ancora qualche goccia di limone. Preparare uno scrub per il viso fai-da-te con pochi ingredienti naturali ed economici è semplicissimo.


Come regole generali ricordate di: fare lo scrub. Scrub per il viso fai-da-te, ricette. Per preparare uno scrub naturale per il viso , vi basteranno solo tre ingredienti: Limone Miele Zucchero Tagliate il limone e mettete miele e zucchero su una delle due metà.


Scrub viso miele e zucchero limone

La miscela deve essere strofinata in modo delicato per qualche minuto e poi risciacquata con acqua fredda. Dopodiché, possiamo applicare un tonico per chiudere i pori. Se vuoi porre rimedio naturalmente a questo stato, ti proponiamo due semplicissimi scrub fai da te (con pochi elementi e soprattutto economici) perfetti per idratare e rigenerare viso e gambe. Per ogni tipo di epidermide esiste uno scrub viso fai da te ideale da applicare per esaltarne la bellezza! SCRUB VISO MIELE , ZUCCHERO E LIMONE - In una ciotolina aggiungete due cucchiai di miele , due cucchiaini di zucchero e qualche goccia di succo di limone , adatto soprattutto a chi ha qualche.


Risciacqua con acqua tiepida e applica la tua solita crema idratante. Con il limone e il miele questo scrub ha un effetto astringente, calmante e antibatterico. Il risultato al tatto e agli occhi sarà una pelle sana e compatta.


Scrub viso miele e zucchero limone

Il che è molto importante! In commercio esistono moltissime tipologie di scrub dai profumi più svariati. In casa, tuttavia, possiamo crearne di altrettanto efficaci. In questa guida illustrerò come fare uno scrub viso e corpo con bicarbonato e limone.


Maschera viso al miele : idratante al miele e limone Il miele è anche un eccellente idratante perché ha il potere di trattenere l’acqua, quindi permette alla pelle del viso di mantenersi, durante la giornata, ai giusti livelli di idratazione, inoltre i sali minerali e le vitamine che contiene sono antiossidanti, aiutano a contrastare l’invecchiamento, quindi è anche antirughe. Il miele è sicuramente uno dei prodotti più salutari per il nostro corpo, infatti non è utile solamente come rimedio per contrastare il mal di gola, ma può avere anche numerosi effetti benefici sulla pelle, soprattutto se viene unito al limone. Difatti viene utilizzato molto spesso per realizzare delle creme cosmetiche o vari prodotti per il viso , proprio per le sue proprietà benefiche. Procedimento per lo scrub per punti neri fai da te: Metti in una ciotola lo zucchero e il miele , poi aggiungi il succo di limone e mescola con cura.


Scrub viso miele e zucchero limone

Uso dello scrub per punti neri fai da te: Applica sul viso umido e massaggia la pelle con i polpastrelli, insistendo nelle zone dove sono più. E’ ottimo lo scrub viso allo yogurt greco e limone , quest’ultimo disinfetta e “secca”, contrastando l’effetto pelle grassa. Servono cucchiaio di yogurt greco, cucchiaino di zucchero di canna, cucchiaino di succo di limone da amalgamare e poi massaggiare sul viso. Anche questo scrub per il viso fai da te può essere tenuto un po’ di più sul viso a mo’ di maschera. La pelle risulterà morbida, setosa e senza segni di stress.


Prendete una tazzina e ponete al suo interno lo zucchero ed il miele. Per fare lo scrub con olio d’oliva e zucchero , per il viso o per il corpo, mischiate un cucchiaio di zucchero normale o zucchero di canna con due cucchiaini di olio d’oliva ed amalgamate il tutto. Se poi volete lo scrub ancora più nutriente, aggiungete altri ingredienti, come ad esempio un cucchiaio di miele , tre cucchiai di polvere o. Un altro scrub adatto per la pelle grassa è quello al miele , ottimo per ripulire il viso. Prendine un cucchiaino, mescolalo assieme a un altro di zucchero e ad uno di bicarbonato. Amalgama il tutto e poi massaggia il composto sulla pelle umida, muovendo le dita in modo circolare.


Più i granelli saranno piccoli più delicato risulterà lo scrub.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari